che sarcev sia sostenitore dei gyant set è vero,ma l esercizio in questione è un riscaldamento x spalle e pettorali.cmqe lo si può usare anche come set.anche se io lo uso sempre come riscaldamento
che sarcev sia sostenitore dei gyant set è vero,ma l esercizio in questione è un riscaldamento x spalle e pettorali.cmqe lo si può usare anche come set.anche se io lo uso sempre come riscaldamento
Ultima modifica di valz; 05-08-2009 alle 03:01 PM
ascolta usalo come vuoi ma di certo è e resterà sempre un riscaldamento.x finire quello che non ha capito un emerita m....chia di quello che sta facendo se non è wolf sei tu!!!!e chiudo qua la discussione.
boh... prendi un po di cm dal tuo braccio visto che ne hai tanti e usali per aumentare la scatola cranica che il cervello sta stretto secondo me e non ti fa ragionare.
non esistono esercizi adatti solo al riscaldamento secondo me... anche io mi scaldo sulla panca con una serie leggera...ma perchè c'è poco peso caspita lo chiamo riscaldamento! se uno aumenta i carichi e fa fatica quello è un esercizio come tanti altri!
Segnalibri