grazie.
ti sarei grato se mi potessi indirizzareverso qualche articolo o quant'altro. se non è un problema
grazie.
ti sarei grato se mi potessi indirizzareverso qualche articolo o quant'altro. se non è un problema
Salve atutti ho scoperto per caso questo forum,e devo dire di avervi trovato persone moltocompetenti.Sono un uomo di38 anni che pratica il braccio di ferro.e leggendo ,ho capito di avere probabilmente sbagliato la mia preparazione,visto che ero fermo da 13 anni coi pesi.mi scuso in anticipo ma non sono molto pratico col pc.Devo dire al riguardo che nella mia preparazione ho scoperto di avere mischiato un po"tutto in fatto di pompaggio e forza,eventualmente potri disturbarvi per illustrarvi i miei all,e chiedere consigli.Grazie a tutti ciao da Modena.
Xchè cos'hai contro i giocatori di serie A? di fatto è lo sport più competitivo in italia oggi come oggi. Quello dove è in assoluto più difficile eccellere.
Hersfeld, non ho nessun articolo da consigliarti in materia. Forse non me ne vengono in mente, ma probabilmente (almeno su internet) non esistono, forse in lingue ostrogote.
Segnalibri