a chi mi posso rivolegere??....una volta lo dissi al mio allenatore e mi disse mangia di tutto(cibi buoni tipo verdure,legumi)e poi non mi disse più niente![]()
a chi mi posso rivolegere??....una volta lo dissi al mio allenatore e mi disse mangia di tutto(cibi buoni tipo verdure,legumi)e poi non mi disse più niente![]()
Non ti devi rivolgere a nessuno per il momento, ma prendere atto delle tue abitudini e di come mangi. Adesso devi mangiare di più, qualunque cosa ma cerca di evitare trogolumi. Impara a mangiare di più! Dopo impara a mangiare di qualità! Poi metti insieme le cose.
Sogno o una volta c'era davvero un tread intitolato "come impostare una dieta da cutting" ?
L'ho sognato nella fase REM ?
BODYBUILDING HOMEPAGE: Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness > Alimentazione ed Integrazione Alimentare
Dieta a Zona, Abcde, Chetogenica e Metabolica
L'hanno spostato e rinominato: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679
Nooo ho sbagliato tread! Scusate!!!
nessun esperto vuole perdere 5 minuti nel farmi una dieta??non voglio più essere mingerlino..oppure dirmi cosa mangiate voi cosi io vedo i cibi che non mangio e quindi li inserisco nella mia alimentazione..grazie![]()
ciao, io in 2 mesi ho messo 7kg, di cui 1,8kg di grasso, il resto tutta massa magra, pesavo 60,5kg per 1,80 di altezza, tu avrai sicuramente un metabolismo velocissimo come il mio perciò devi mangiare molto e di continuo, io faccio così ma premetto che non sono un esperto:
mattino: 1 misurino e mezzo di gainer della Muscletech (io uso il mass-tech) in 300ml di latte scremato o parzialmente scremato + 5 fette biscottate con miele o marmellata o crema di nocciole, se vuoi burro di arachidi ma è amara per me
10:30 : panino con prosciutto cotto o bresaola, oppure scatoletta di Simmenthal o Spuntì
12:00 : piatto abbondante di pasta o riso, petto di pollo o di tacchino, oppure bistecca di manzo o della bresaola oppure formaggio, di contorno verdura ma non tralasciare patate e legumi che anche loro sono ricchi di proteine e amido, poi frutta o yogurt
15:00 : 1 misurino e mezzo di gainer in 300ml di latte (preparato al mattino a casa)
17:45 : 3 capsule di bcaa
18:00 : work-out
19:30 : dopo il work-out altre 3 capsule di bcaa e 6 grammi di creatina monoidrata disciolta in 500-600ml di acqua (nei giorni off invece di creatina ne prendo 4gr al mattino prima di fare colazione sempre in 500ml di acqua e sempre a temperatura ambiente)
19:45/20:00 : pasta o riso abbondante, e di secondo vario con tonno, uova, petto di pollo o di tacchino, bistecca di manzo o di cavallo isomma vedi tu, oppure sgombro, merluzzo, verdura e frutta
pre nanna: 300 ml di latte scremato o parzialmente scremato
ah qua e là mattici della frutta secca, questo è quello che faccio io ma ricorda che non sono un nutrizionista e poi la cosa è individuale, ciauzz!![]()
Ultima modifica di raziel; 04-08-2009 alle 02:47 PM
grazie mille..era proprio questo che volevo...cercherò di prendere spunto dalla tua alimentazione..solo che non vorrei iniziare a prendere gli integratori..
Ad esempio oggi a pranzo ho mangiato: pasta e zucchine,sandwich con la mortadella,2 fettine di scamorza,barbabietole rosse,frutta;ho finito di mangiare alle 14.30,ora sono le 15.30 è ho di nuovo fame....in questi casi cosa potrei mangiare....io siccome non sò cosa mangiare mi mangia un gelato anche se lo sò che non fà bene per la dieta
Ultima modifica di Gigi92gigi; 04-08-2009 alle 03:33 PM
Segnalibri