Sei sicuro che rimarrà qualcosa di te dopo che ti sarai tirato?
Senza offesa eh, però mi sembra un fisico ancora acerbo per affrontare una gara.
Sono sgonfissimo, in quasi totale deplezione di glicogeno (so che il glicogeno non si esaurisce mai completamente, ma la mia condizione è al limite), il che l'effetto è bruttissimo da guardare. Ho visto persone gareggiare, in una condizione fisica deplorevole, ovviamente natural, e questo mi ha spinto, nonostante fossi a conoscenza dei miei limiti, a provare anch'io. 15 giorni prima prenderò la grande decisione se partecipare o meno![]()
bel fisico! ma potresti postare le foto + grandi xkè nn riesco a vederle bene o_o'
NBFI...dalle mei esperienze non mi stupisco tu abbia visto dei fisici scarsi...
Però la tua voglia di essere in gara dovrebbe essere stimolata da fisici di rilievo, non da quelli scarsi...
Certo prepararsi da soli può essere un grande problema anche perché in fase di gara occorre essere valutati dal proprio prep alemno ogni 2 gg, in modo da poter apportare alcune modifiche..
Però sei già in fase di scarica di glicogeno e manca troppo tempo secondo me...
Però sei già in fase di scarica di glicogeno e manca troppo tempo secondo me...[/QUOTE]
Già ho perso 10 kg, sto a dieta dal 4 maggio. Secondo te ho qualche possibilità di arrivare ad un livello decente? Senza prendere parte della schiera degli "scarsi".
Già ho perso 10 kg, sto a dieta dal 4 maggio. Secondo te ho qualche possibilità di arrivare ad un livello decente? Senza prendere parte della schiera degli "scarsi".[/QUOTE]
Mi sembra tantissima dieta per una gara..da Maggio é un pò tantino, 5 mesi di scarica...secondo me non dvoresti camminare neanche, ma questo é un altro discorso...tu come ti alimenti?
Però secondo me non dovresti fare una brutta figura...
Segnalibri