Originariamente Scritto da
TheIron
Caro abacus ti sei cacciato nel mio stesso problema di 4 mesi fa: aumentare le kcal!
Come te mi sono gaurdato intorno e ho trovato diverse soluzioni:
a) gainer ... non ha funzionato il perchè è che costano troppo e quindi per me hanno lo stesso significato di andare al ristorante ... non puoi fare massa lì perchè ogni volta paghi troppo e alla lunga non è da prendere in cosiderazione imho solo uno sfizio
b) fruttosio ... sia preso dalla frutta che in polvere se ne abusi diventa tutto adipe
c) glucosio questo funziona ma lo devi prendere solo alla mattina e post wo il perchè lo sai
d) altra soluzione che ho trovato è usare le maltodestrine durante il WO
e) le barrette come i gainer costano ma imho il loro unico senso pratico è la comodità visto che come fonte di pro includono un sacco di grassi e come fonte di carbo sono inconsistenti
Non sò quanto possano valere queste mie considerazioni ma come abacus sono in difficoltà anzi alla deriva
Unico consiglio non spendere soldi in barrette gainer e energizzanti
Se poi hai la testa dura o sei figlio di qualche petroliere prendi True Mass della BSN non risolverà il problema ma risolleverà l'umore con il suo sapore e quel mezzo kg che ti fà guadagnare la prima settimana facendoti stare in pace con te stesso fino a quando non finirà.
Almeno a me è andata cos'

Segnalibri