Molto utile, ho comprato il libro di pavel e credo che acquisterò anche i kb...
Molto utile, ho comprato il libro di pavel e credo che acquisterò anche i kb...
Si...![]()
ma che libro mi consigliate di prendere che meriti? danno informazioni davvero utili rispetto a quelle che si trovano on line?![]()
io gli ho comprati se in italiano o scaricati se in inglese, il problema è che questi libri sono al 90% pubblicità. Pavel è un grande ma il suo obiettivo è vendere, prende due cose di qua e di la e te le propina come la scheda definitiva.
Insomma è dura trovare qualcosa di valido sull'argomento eppure di libri ce n'è a bizzaffe, io ho visto anche quelli dove studiano per l'università. Il problema è che sono tutti in russo.
è questo il problema quello che si vede del kettlebell è la patina pubblicitaria che ci sta sopra, la sostanza non viene venduta.
Vedo le cose da un'altra prospettiva perchè ho conosciuto mattia87, un vecchio utente del forum campione del mondo under 23 proprio nei kt. a 21 anni fa 130 strappi coi 32kg
mi allenavo da quattro mesi seguendo pavel ed ero arrivato a 58 strappi coi 24, mi ha seguito e in due mesi e mezzo ne ho fatti 137. Tutto merito della sua programmazione che non centrava nulla con i libri.
Se volete parlare con lui iscrivetevi qua http://ghirisport.forumfree.net/ qui si chiama girevik87, segue via internet ovviamente gratis, l'unica cosa che chiede è che la gente partecipi alle gare
altrimenti vicino a milano c'è oleh ilika , vecepresidente della federazione mondiale,maestro di sport russo (stesso titolo di cui si fregia pavel), ha il recod del mondo 1056 jerk in un'ora coi 32kg. Se volete andarlo a trovare fatemelo sapere.
Tutta questa gente nella vita fa altro, altri che invece ne sanno 1000 volte meno ci campano su sta roba
insomma il mondo gira così![]()
Insomma non c'è alcun libro consigliabile.. ho capito..![]()
Segnalibri