Uppure una cose del genere, trovo che abbiano molto più carattere questi che qualsiasi tipo di tribale. Tatuaggi da duro![]()
Uppure una cose del genere, trovo che abbiano molto più carattere questi che qualsiasi tipo di tribale. Tatuaggi da duro![]()
x carnera belle le varianti... io al massimo ci farò una freccia che lo trafigge.
nessuna offesaanzi grazie per esserti espresso
x matteo imho non esistono tatuaggi maschi ma ci diventano in base a chi li porta... pensa a quei grossi motociclisti con 3km di barba gli occhiali neri e la moto custom con il tatuaggio love mammasono sempre dei duri!
A me piacciono molto questi contrasti anche se per ora sono secco
Per me ha tanti significati quel cuore. Mi ricorda una vita di sport e non il BB dove ora sono una frana (anzi il più scarso del forum) ma di quando da piccolo ho fatto 5 anni di karate 10 anni di altetica (quasi in nazionale) nuoto ecc... poi il cuore è un muscolo e mi fa pensare al bb, quando mi alleno sembra che batte... poi voglio qualcosa da legare anche al BB dove sono super convinto di passare il resto della mia vita. Mi ricorderà anche che nella vita quello che conta è essere buoni di cuore. L'idea come ho già detto mi è venuta pensando a puffo forzuto che aveva un cuore trafitto sul braccio sinistro e lo riconosce come colui che riesce in ogni sport si allena ecc... (ho messo il link)
Ovvio che per chi non è nella mia testa è solo una macchia rossa!
Forse potrei abbellirlo con sfumature ....
Partirò da una cosa base poi se mi stufo, ma non credo, posso sempre modificarlo aggiungendo una freccia un nastro o dei tribali
Ultima modifica di TheIron; 27-07-2009 alle 11:54 AM
Il tatuaggio con il nome dei propri genitori ha sempre qualcosa di particolare e di profondo, è un sentimento che dra per sempre.
Invece non mi farei mai tatuare il cuore con il nome della ragazza, può sempre succedere qualcosa e poi che te ne fai di quel tatuaggio? Però si potrebbe lasciarelo spazio bianco da completare con pennarello indelebile!
A me piacciono i kanji, piccoli e dietro l'orecchio sono il top! Ovviamente con significato, non due scritte messe li!
si vabhè questo è scontato, ci si tatua sempre riferimenti a cose su cui si ha il controllo... non mi farei mai un gruppo musicale o una squadra di calcio , tipo se poi loro commettono reati come razzismo io poi ne sarei responsabile...
Crea un braccio da 50 cm,cosa estremamente difficile, poi pensa al tatuaggio...cosa che bene o male tutti sono in grado di fare.
X il resto, io l'unico tatuaggio che farei è una mano sul lato sinistro del petto, che stringe e "tira fuori" il cuore...una cosa spettacolare!
Non mi piace ne il cuore di Iron, ne quello del tuo amico carnera.
Mom sul braccio fa' molto carcerato con abbigliamento da Harleysta( che se hai un harley puo' pure andare, ma se poi ti prendi un "Si" della piaggio....non e' bello ) , con stecca da biliardo in mano, occhialoni neri al chiuso, bottiglia di Jack D. sul bordo del tavolo ( sempre da biliardo ), che quando gli rivolgi la parola al massimo fa un grughito.
Non so se ho reso bene l'idea con la frase ....sintetica![]()
Non avevo visto la seconda pagina, e vedo che la figuda del motociclista barbuto era gia' saltata fuori
Non era un'impressione tutta mia allora![]()
carnera...difficile trovare un tribale uguale ad un altro..almeno che tu non lo abbia trovato su un giornale di tattoo o copiato da qualcuno...
I miei sono fatti "al volo" disegnati, modificati piaciuti e fatti...a me piacciono perchè ricalcano il mio corpo...fatti su an altro corpo farebbero cagare(le linee...seguono la muscolatura appositamente...)
Poi se non ti piacciono è un altra cosa, ma tribali e maori sono tatuaggi bellissimi a mio avviso...simili ma QUASI mai uguali...
Per il maschio...è un idea...un tribale /mauri /scritta ha un effetto visivo..che il cuore non ha...tutto qua.
Inoltre...i maori e i tribali sono DA SEMPRE tatuaggi utilizzati dalle tribù (vedi polinesiani, maori, indiani ecc...)più ne hanno più sono importanti all'interno della tribù, il capo addirittura ha la faccia totalmente ricoperta.
Per chi non li conosce possono sembrare inutili o senza significato...ma è l'esatto opposto.![]()
ma ormai la fascia bianca davanti non è possibile farla...
si può giocare sul contorno, l'esterno e col nero sul disegno... e basta, direi...
Nel linguaggio comune quando si parla di tribali ormai non ci si riferisce più ai tatuaggi maori, africani o del continente oceania, che hanno una loro storia e ogniuno un suo profondo significato, ma ci si riferisce a orribili tamarrate del genere, senza nessun significato e personalità
Io sono dell'idea che un tatuaggio, oltre a dover essere fatto bene deve essere anche legato a una simbologia ben precisa. Ogni tatuaggio deve significare qualcosa, altrimenti è solo uno sgorbio indelebile![]()
quelli che ho io oltre a piacermi da morire...hanno tutti un significato..Anzi il bello è che in questi disegni solo te riesci a vedere il significato...altri rimangono dell'idea che è solo un abbellimento (o imbruttimento) della pelle.
comunque...i veri TRIBALI sono i maori...o i polinesiani...ecc... non quelli da te postati e ultimamente così chiamati...è per questo che io non condivido l'idea di tribale = pattume..
Allora ci troviamo d'accordo, questi ultimi che ho postato penso siano tra il peggio del peggio
-Where Eagles Dare-
de gustibus...
il primo dei 3 secondo me non è malaccio. non me lo farei mai ma capirei se a qualcuno piacesse... il legame è personale però: come dice matte', per qualcuno può significare il nulla, magari uno l'ha fatto per un legame particolare... chessò, magari quando ha incontrato la sua attuale moglie le nuvole in cielo ricordavano una schifezza di tribale...
a me piace il fattore legame, credo sia essenziale in un tatoo, poi l'estetica è altrettanto fondamentale ma è discutibile. ciò che è bello per me non lo è per un altro e/o viceversa...
Io ho tatuato dalla nascita un corpo senza tatuaggi
se proprio vuoi mantenere il soggetto io ti suggerirei proprio la parte posteriore della spalla![]()
...the search for the truth...
Segnalibri