Somo,innanzitutto GRAZIE![]()
Mi piace eccome!!!!!
Pero avrei un po di domande
Per calcolare i massimali(ipotetici per ora) di panca e squat,secondo te come possiamo fare??
Io ho pensato,(e messo nelle caselle):
> squat 80kg
> panca 75kg
e riadattando un po quello che viene fuori (per esempio se c è un 63,5) ipotizizzo una cosa cosi
squat
5x3 80% a 65kg
5x2 90% a 72,5kg
6x3 80% 65kg
test
panca
5x4 80% 60kg
5x3 85% a 65kg (? verrebbe 63,75)
5x2 90% 67,5kg *
test
Qui pero ho un dubbio:cioè,è lo stesso peso che ho fatto in questo ciclo,è giusto che sia cosi o dovrei provare i 70kg?
Poi avrei un altra domanda,per quanto riguarda la seconda volta che rifaccio l esercizio.(esempio lo squat in 5x8).Qui il recupero deve essere breve giusto(1.30" ?)?? Qua piu che altro mi devo concentrare ancora di piu sulla tecnica giusto?E poi aumento di 2,5kg ogni due rep che tolgo (5x8 a x --- 5x6+2,5kg --- 5x4 +altri 2,5kg)
mentre nella panca il carico sara costante immagino.
Poi si,per i carichi nel 5x5 vedo un po,per esempio per la panca mi segna un 5x5 70% con 52,5kg,ma penso di riuscire a farlo bene con 55kg
Per le trazioni ottimo,volevo proprio tenerle 2xweek,magari una volta le faccio prone ed un altra supine.Le faccio in 5xmax?
A poi un ultimissima cosa,il rematore è uguale se lo faccio alla macchina?(sembra abbastanza seria come giostra) perchè farlo libero dopo lo stacco...........
Poi si per le braccia inserisco qualche curl e push down(per i tricipiti preferisci un esercizio di isolamento o qualche serie di dips?? )
Grazie 1000 ancora e scusa per le troppe domande![]()
![]()
![]()
Segnalibri