Pagina 23 di 181 PrimaPrima ... 13141516171819202122232425262728293031323373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2712

Discussione: Mancino's way

Felice

In questi gg ho avuto problemi di connessione ma spero di averli risolti

Posto l allenamento di ieri

Stacco 1x3 90kg + 4x2 95kg r 3"-3"30

Trazioni prone 5x5 + 2x8/10 assistite

Panca stretta 3x8 47,5kg + 2x8 45kg

Panca manubri 3x10

1serie pump tric

Scrollate 4x12

Polpacci 8serie

Durata 1h50m,ma ho visto che è lo stacco che mi "porta via" molto tempo,tra caricare/scaricare il bil,e poi rimettere tutto in ordine(i dischi,i puzzle,riportare lo zaino in spogliatoio ecc)
    cmq tutto bene
    Unica nota:in sti giorni sto dormendo minimo 10 ore a notte

Citazione Originariamente Scritto da peach black Visualizza Messaggio
    ciao mancino, vedo che l'allenamento procede bene
    ti dispiace se ogni tanto ti scopiazzo qualche progressione su volume e/o forza? (visto che ho carichi e obiettivi simili ai tuoi)
    Tranquillo ovviamente le progressioni e tutto non sono mie ma di sOmOja

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    buon lavoro, complimenti! lo squat in 6x6 rest 1' è davvero mostruoso...
    grazie si si,lo squat cosi ammazza pero il carico è quel che è ..

Predefinito

10 ore a notte?? se puoi, fai benone!!

ma scusa, lo zaino a cosa ti serve per lo stacco?

Predefinito

si in questo periodo ho sempre sonno
    Purtroppo sara l utlima estate che passero cosi a cazzeggiare intanto me la godo

nello zaino metto dentro i puzzle (in gommapiuma su cui poggio poi i dischi) e i calzettoni

Predefinito

ottimo lavoro..
    al + presto cerca di filmarti così sveltiamo i progressi!!

cmq secondo me ti servirebbe un motivatore in palestra, faresti altri pesi

Predefinito

grazie
    ricevuto,prossima seduta(quella del test) mi filmo

Sul fatto del "motivatore" () sono sicuro che c hai ragione.....putroppo mi alleno da solo....e con una colonna sonora delle peggiori chiaro che se ci potessimo allenare insieme i progressi sarebbero doppi

Predefinito

wo

squat 5x2 70kg r 3"

panca 7x6 50kg r 1" (esplosive,le prime 5 serie)

pulley 5x10

curl bil 4x6

manubri su inclinata 3x10/12

Molto dubbioso L alimentazione non va

Somo c hai ragione,la dieta non funziona piu,troppo basso con l kcals.....§#e
    Oggi mi sono pesato e sono fermo a 63kg da un mese mi sa...

Stavo pensando come alzare le kcals,ma non c ho proprio idee,perkè mi sembra di essere al limite come cibo ingerito

esempio di ieri

sveglia ore 10

10.30 50gr di pane con marmellata + 125gr yogurt + 2gallette

13.30 pranzo 130gr pasta* (con sugo + 15gr grana) + 100gr carne

ore 16.00 100gr carne di tacchino + 50gr pane + 125gr yogurt + 200ml succo senza zucchero

3 gallette appena finito l allenamento (19.40)

ore 20 cena : come pranzo

prenanna ore 24.00 170gr yogurt greco

*la pasta,credevo fossero 100gr (andavo ad occhio) invece mi sono messo a pesarla (da 5gg a qsta parte) e la media è +o- 130gr (con un minimo di 100gr,a pranzo,e un massimo di 150gr a cena,che è il pwo,x esempio)

Ora,il mio problema piu grande,è che è un po come una coperta corta,nel senso,se magari aggiungo qualcosa nel prenanna,poi la mattina mi sveglio strapieno......se mangio di piu a colazione,poi a pranzo tendo a mangiare meno......non so proprio come aumentare ste kcals.......

Che ne dite???????

Predefinito

beh, il tuo problema non è da poco perchè esistono dei meccanismi per controllare il peso corporeo che consistono anche nella modulazione dell'appetito.
    però se si vuole ottenere un risultato ci si forza un pochino (tu per prendere peso, altri per dimagrire)

le proteine mi sembrano troppo poche onestamente
    cercherei di aumentare soprattutto quelle
    poi se hai poca fame uno shacker si butta giù.. magari con un frutto fresco o una limonata in estate (frutta secca o succo di agrumi in inverno).. solo per dare un'idea

è chiaro che ci sono dei cibi che tendono a saziare + di altri per via della dilatazione gastrica
    tu cerca di ridurli a favore di quelli caloricamente concentrati (formaggi stagionati, frutta secca, carni, riso\pasta\pane)

Predefinito

Grazie

Ok,in questi giorni mi rimetto bene a contare di nuovo tutto,e vedo di aumentare le pro.(pensavo a colazione e nel prenannna)
    Per shaker,intendi pro in polvere?
    Terro a mente i cibi che mi hai indicato ( la frutta secca non è male,in questi giorni vado a comprarla..per poi inserirla magari al pomeriggio)

Altri alimenti........beh ci sarebbe il latte(che sarebbero kcals "facili"),se non mi desse problemi §#e potrei pero provare qualcosa tipo lo zimil ...

Avrei una curiosita da chiederti somo:tempo fa avevo parlato con dei tipi di bw e mi dicevano che loro ai pasti(pranzo soprattutto),pur di aumenatre le kcals,bevevano,200/250ml,di bevande tipo la sprite (senza zucchero).
    Cosa ne pensi??Potrebbe essere un idea aggiungere anche questo?
    Ultima modifica di Mancino; 22-07-2009 alle 05:50 PM

Felice

Direi un ottimo wo

panca 5x2 67,5kg * r 4"

squat 7x6 50kg r 1" (duro ma meno dell altra volta )

lento a man 1x8 + 2x10 + 1x12

alzate lat 4x10/12

alzate a 90 2x12

abs 3o4sets

Nota 1):con la panca mi è successa una cosa un po strana:la prima serie l ho sentita pesantissima,e mi stavo prendendo malissimo (non volevo fallire qsto 5x2,e mi son detto : "cazz.o se la prima serie la sento cosi,iniziamo male") poi man mano che procedevo venivano sempre meglio,la 4a serie l ho sentita proprio bene (gomiti serrati,spingevo con le gambe ecc)

Per le spalle ho fatto una serie in +,visto che mi sentivo bene,e tanto la prox week si scarica credo

Nota 2) :riporto questa sensazione visto che è la seconda volta di fila che mi capita:quando esco dalla palestra,mi sento si stanco,ma "in forze".Non so se riesco a spiegarmi,ma non esco che sono da buttare,bensi mi sento quasi rinvigorito ed esaltato dal wo........boh,forse è solo una sensazione,ma,visto che è un diario

Predefinito

1. capita, a volte devi attivare il sistema nervoso per spingere
    d'altronde io sono sicuro che il tuo sia solo un problema di reclutamento, appena avrai imparato a sfruttare le tue capacità i pesi voleranno

2. ottimo!

per quanto riguarda la sprite.. è una gran cagata
    oltretutto il mero calcolo calorico è inutile, tu mangi già abbastanza carboidrati.. non te ne servono ancora.
    ma poi.. tutti questi zuccheri semplici non sono salubri, ti dilatano lo stomaco e stimolano troppo la leptina (successivamente avrai MENO fame).
    per non parlare dei danni direttamente legati all'utilizzo eccessivo di carboidrati raffinati.

volendo aumentare le kcal in modo "facile" aumenterei (oltre alle proteine) i grassi buoni come l'olio di oliva da aggiungere ai pasti, i grassi del pesce.. senza trascurare i grassi di carne\uova\formaggi che hanno diversi effetti benefici.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    1. capita, a volte devi attivare il sistema nervoso per spingere
    d'altronde io sono sicuro che il tuo sia solo un problema di reclutamento, appena avrai imparato a sfruttare le tue capacità i pesi voleranno

2. ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la sprite.. è una gran cagata
    oltretutto il mero calcolo calorico è inutile, tu mangi già abbastanza carboidrati.. non te ne servono ancora.
    ma poi.. tutti questi zuccheri semplici non sono salubri, ti dilatano lo stomaco e stimolano troppo la leptina (successivamente avrai MENO fame).
    per non parlare dei danni direttamente legati all'utilizzo eccessivo di carboidrati raffinati.

volendo aumentare le kcal in modo "facile" aumenterei (oltre alle proteine) i grassi buoni come l'olio di oliva da aggiungere ai pasti, i grassi del pesce.. senza trascurare i grassi di carne\uova\formaggi che hanno diversi effetti benefici.
    chiarissimo

Felice

oggi invece a fine wo ero proprio distrutto

test massimale stacco:

1x5 a 50kg

1x4 a 60kg

1x3 a 70kg

1x3 a 80kg

1x2 a 90kg (con video)

1x1 a 95kg ""

1x1 a 100kg ""

poi

trazioni prone 5x5 bw + 1x6 supina e 1x12 lat a larghissima

(1serie scrollate alla sbarra)

panca stretta 5x10 10 10 8 8 45kg

panca manubri 3x10

push down 3x20/25

scrollate 4x12

polpaccci 7x15/20

Noteutroppo causa problema tecnico i video li postero lunedi.pero ci sono

Predefinito

ciao!
    bravo perl o stacco
    come mai ti sei fermato a 100 e non hai tentato i 105, per esempio?

per la "non stanchezza postworkout", a volte capita anche a me...magari è sintomodi buona tolleranza di carbo come fonte energetica (?)...o magari dico solo boiate

Predefinito

benone!
    aspetto il video!