grazie per l'aiuto, molto gentili xD
grazie per l'aiuto, molto gentili xD
Così non crescerai mai.... iscriviti in palestra o aumenta la tua attrezzatura
-Where Eagles Dare-
quoto Carnera....ah i miei voti sono stati magro e femmina......![]()
no. io non ho chiesto se andare in palestra o meno, ho solo chiesto, cosa posso fare per aumentare la mia massa muscolare, con l'attrezzatura a mia disposizione. e sopratutto se, gli esercizi che faccio, vanno bene. sia per numero di ripetizioni, sia per intensità e costanza![]()
Originariamente Scritto da giasone;488477ho solo chiesto, cosa posso fare per aumentare la mia massa muscolare, con l'attrezzatura a mia disposizione.
[b
ormai, che la mia attrezzatura sia scarsetta, mi pare lapalissiano. ma qualcuno potrebbe essere così magnanimo da aiutarmi a sfuttare tutte le potenzialità che i miei super manubri offrono? si, con la mia attrezzatura non posso fare molto, ma quanto meno, non fare un allenamento a *****, già potrebbe essere un punto d'inizio![]()
grazie a tutti per l'aiuto, la gentilezza e la comprensione dimostrata. senza il vostro aiuto non avrei saputo come, o cosa, fare. grazie di cuore, ricambierò al più presto xD
Ti ricordo che questa non è una chat, ma un forum, in cui ognuno è libero di rispondere o meno.
Provare a cambiare atteggiamento, mi sembra il primo passo da fare
C'è gente, anche in rete, che si fa pagare fior di quattrini per darti un "aiuto".
Quindi, sii paziente ed attendi...
ah dimenticavo, la massa l'aumenti aumentando l'introito calorico, tutto il resto è contorno (che naturalmente è necessario)!
Segnalibri