pensavo di si
ho appreso una cosa nuova,serve sempre chiedere...grazie![]()
pensavo di si
ho appreso una cosa nuova,serve sempre chiedere...grazie![]()
...the search for the truth...
Le gambe non le allenano per 10 giorni. Cmq io la frò da lunedì a sabato..se vuoi posso aprire un thread scrivendo quello che faccio...
In linea di massima sono 3-4 giorni di scarica chos + alta acqua e alto sodio e poi si iniziano a tagliare liquidi e sodio.
Il potassio solo nelle ultime 48 h...
Cmq sono cose molto delicate, insalubri e complicate!![]()
sarebbe molto interessante men...potresti metterlo sul tuo diario,o se ne hai la pazienza su un thread a parte...
ho fatto diverse prove con sodio e potassio in passato,quello che non ho mai provato è la carica/scarica di CHO(abbinati all'allenamento adatto) e la combinazione delle due cose,per cui seguirei appassionato...
anche perchè sono al termine del "cut",dato che il 7 parto...per cui vorrei fare una prova per arrivare al top prima di quel giorno...
e poi se ne parla l'estate prossima mi sa![]()
Ultima modifica di Superpippo; 26-07-2009 alle 02:48 AM
Io parto il primo...vedi te. No cmq..siccome non voglio mangiarmi fuori muscolo questa settimana non punto a dimagrire ma solo a perdere un pò di liquidi (sottolineo un pò perchè altrimenti dovrei andare in keto). Quindi ti scriverò cosa faccio io e cosa farei fare x una cosa + hard...ovviamente non voglio incoraggiare nessuno...è solo una cosa informativa e diffido chiunque dal farlo
![]()
grazue mille per la disponibilità,can't wait for it![]()
Segnalibri