Ragazzi, a prescindere dal mio pensiero personale che non conta, non tollererò ulteriori attacchi alla moderazione di BW, di cui tra l'altro fanno parte Whipper e Dorian che sono due amici.
L'abbiamo chiusa no? Dai..BBH è un altro modo di vivere il forum![]()

lo scopo è continuare a sviluppare l'efficienza dei motoneuroni con esercizi di forza e potenza, per reclutare quante più fibre possibili e migliorare la prestazione. Idem per bicipiti e tricipiti, che anche quando allenati direttamente vengono stimolati più per un miglioramento prestazionale che per aggressione delle fibre a scopo crescita, pertanto il recupero non richiede così tanto tempo quanto ci si potrebbe aspettare... più un doppio lavoro dunque è in realtà un "doppio mezzo", che permette recuperi rapidi ed alta efficenza per questi gruppi. In questo periodo ho anche provato un massimale di stacco che è pure riuscito, fissando il mio nuovo PR a 250Kg, ed altre prove bizzarre come il massimale di panca per 100Kg fermando il counter a 14 ripetizioni. Record anche in push press, 110Kg. Insomma, il lavoro che sto facendo premia! La sensazione di forza è notevole, mi sento energico e potente! Le masse sono indietro, il tono non è niente di che ma non è ancora il momento, pazienza....
Segnalibri