bentornato bestia![]()
bentornato bestia![]()
Grande yashi! probabilmente ho capito perchè hai abbandonato bw (quella storia inventata su master ecc...) e condivido appieno il tuo gesto (sempre se è quello che dico)..
bentornato e come sempre ottimi carichi!!!
NOn sto neanche a dirti che fossi in te mi darei al pl ma sò già come la pensi..![]()
Grazie teo
Blackened tutto bene?Guarda per il discorso PL ci sto pensando seriamente (lo so, è una vita che lo dico...) ed ho guardato se ci sono gare prossimamente dalle mie parti, intendo nel raggio di 250 km ma ancora non ho scorto nulla. Se hai info sono tutt'orecchi, alla fine una prova la devo fare!
bentornato al figliol prodigo
aspettiamo con ansia video e sedute d'allenamento!
Ritorno con quanto avevo promesso!
Dunque, anzitutto bisogna fare un pò di riepilogo, data la mia lunga assenza....
Correva il dicembre 2008, al termine di un ciclo russo di allenamento o troppo spinto o mal sfruttato mi sono ritrovato con seri problemi di forza, praticamente in stallo, con un 152Kg di panca tremolanti (appena 2Kg in più dell'anno prima) un 205Kg di squat bruttissimi e tutti di quadricipiti, uno stacco fermo a 210 addirittura, 30Kg sotto il precedente massimale. In aggiunta a novembre sono stato operato agli occhi (chirurgia refrattiva per la miopia) e son dovuto rimanere fermo quasi un mese...
Il dicembre sopraggiunto si presentava davvero ostico, 88Kg di peso e tono non brillante, forza calata e tanto lavoro da fare! Sicché era inutile ripartire per una massa senza le basi adeguate.
Era necessaria un'operazione radicale. Un bel colpo di spugna! Sedersi a tavolino, guardare i video, capire cosa e perché non funzionava e ripartire da zero. Umilmente, ma con la testa.
Così pianifico un programma di 4 fasi che mi avrebbe riportato in forma e raggiunto picchi di prestazioni impensate....ammesso che riuscissi a portarlo a termine!
Fase 1: recupero della forza e compensazione punti deboli, 3 sessioni/week
Fase 2: percorso di massa orientato alla forza ed intensità, 4 sessioni/week
Fase 3: massa piena, volume notevole, mezze ripetizioni e lockout
Fase 4: massa folle. Volumi terrificanti, tecniche ortodosse e non, idee sperimentali, dieta drasticamente potenziata per sostenere i workout, ritorno a 3 sessioni/week
Questo è il programma che mi ero prestabilito, da seguire minuziosamente e con impegno costante nella palestra di casa mia. Di volta in volta vi spiegherò che ho fatto, restate sintonizzati perché ci saranno un sacco di cose interessanti....![]()
Yashiro puoi spiegarmi come mai ti sei allontanato prima e fatto bannare poi da BW? Anche in privato se preferisci. Grazie.![]()
BANNATO DA BW HAHAHA GRANDE YASCHI!
PS esagerata la canzone l'ascolto ogni di![]()
Spiego in pubblico, non ho alcun problema
La prima volta ho chiesto la chiusura dell'account, che un tempo si poteva fare mentre ora danno solo il ban. Era successo perché il gruppo di persone che reputavo amici virtuali continuavano a seminare zizzania, tirando in ballo fatti personali reali di persone del forum o meglio accennandoli e poi celando il mistero. Quindi, o se ne dovevano stare zitti dal principio o dovevano vuotare il sacco. Invece s'è creato un clima massonico dove lui sa tu sai ed io non so, uno spiarsi e sospettare che non ho più tollerato anche perché c'erano anche attacchi alle vite private di certi utenti. Non piacendomi più il clima ho deciso di andarmene.
Poi però sia le richieste dei vari singoli utenti, sia la nostalgia di un ambiente che comunque mi ha sostenuto e mi ha dato molti spunti e motivazioni, mi han fatto ripensare e son tornato con un nuovo nick volendo rimanere anonimo, onestamente. Mi interessava dare una mano nelle sezioni tecniche e mi ero promesso di non partecipare più alla "mondanità" pettegola. Se non fosse che poi i moderatori, rintracciando il mio IP mi hanno rimarchiato col mio vecchio nick e dopo poche settimane è cominciata un'assurda guerra mediatica contro di me: prima accuse di doping (con tanto di predicozzi da parte di utenti che dovrebbero solo stare ZITTI vista l'evidenza) come se fosse un fatto appurato, nemmeno un dubbio, poi il bersagliarmi ogni qualvolta esprimessi il mio pensiero, magari scomodo o non gradito. Infine, la spiegazione del mio ritorno in cui dedico una riga al cambio del sottonick mentre i moderatori intendono un intero post in loro offesa, da qui il ban di un mese.
Ora pretendono pure le scuse, che non han mai chiesto a nessuno nemmeno al peggior spammer. Ma forse quelli fanno comodo, le vogliono da me che ho creato molti thread d'aiuto per chi si allena a casa e partecipato attivamente alle sezioni tecniche... Sono io quello offeso, e dovrei scusarmi io!
Credo pertanto che siamo in una situazione di stallo, non tornerò più indietro. Non mi va di fare la vittima sacrificale di una moderazione incompetente...
Segnalibri