Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Yashiro puoi spiegarmi come mai ti sei allontanato prima e fatto bannare poi da BW? Anche in privato se preferisci. Grazie.
Spiego in pubblico, non ho alcun problema
La prima volta ho chiesto la chiusura dell'account, che un tempo si poteva fare mentre ora danno solo il ban. Era successo perché il gruppo di persone che reputavo amici virtuali continuavano a seminare zizzania, tirando in ballo fatti personali reali di persone del forum o meglio accennandoli e poi celando il mistero. Quindi, o se ne dovevano stare zitti dal principio o dovevano vuotare il sacco. Invece s'è creato un clima massonico dove lui sa tu sai ed io non so, uno spiarsi e sospettare che non ho più tollerato anche perché c'erano anche attacchi alle vite private di certi utenti. Non piacendomi più il clima ho deciso di andarmene.

Poi però sia le richieste dei vari singoli utenti, sia la nostalgia di un ambiente che comunque mi ha sostenuto e mi ha dato molti spunti e motivazioni, mi han fatto ripensare e son tornato con un nuovo nick volendo rimanere anonimo, onestamente. Mi interessava dare una mano nelle sezioni tecniche e mi ero promesso di non partecipare più alla "mondanità" pettegola. Se non fosse che poi i moderatori, rintracciando il mio IP mi hanno rimarchiato col mio vecchio nick e dopo poche settimane è cominciata un'assurda guerra mediatica contro di me: prima accuse di doping (con tanto di predicozzi da parte di utenti che dovrebbero solo stare ZITTI vista l'evidenza) come se fosse un fatto appurato, nemmeno un dubbio, poi il bersagliarmi ogni qualvolta esprimessi il mio pensiero, magari scomodo o non gradito. Infine, la spiegazione del mio ritorno in cui dedico una riga al cambio del sottonick mentre i moderatori intendono un intero post in loro offesa, da qui il ban di un mese.
Ora pretendono pure le scuse, che non han mai chiesto a nessuno nemmeno al peggior spammer. Ma forse quelli fanno comodo, le vogliono da me che ho creato molti thread d'aiuto per chi si allena a casa e partecipato attivamente alle sezioni tecniche... Sono io quello offeso, e dovrei scusarmi io!
Credo pertanto che siamo in una situazione di stallo, non tornerò più indietro. Non mi va di fare la vittima sacrificale di una moderazione incompetente...