Io la panca non la faccio più , mi sto concentrando soprattutto sulle gambe(quelle che hanno mooolto bisogno di migliorare).
Le trazioni non riesco ancora a farle(cioè le faccio assistite) ! Dopo quanto sei riuscita a fare le trazioni da sola?Mi sembra impossibile per me
scusami ho letto solo ora, stavo rispondendo all'altro post
le trazioni sono state una bella croce anche per me e quelle a presa ampia ancora lo sono!!1 Ma il mio ragazzo ha escogitato un esercizio mirato per le trazioni eccezionale(ovviamente nn è tutta farina del suo sacco)
Si chiama TRAZIONE DELOADING. praticamente fai le trazioni appendendoti ad un elastico che ti scarica il peso nella parte piu diffice della trazione!! Cosi facendo ho iniziato a farle anche a corpo libero!! nn credo sia stata molto chiara! caso mai la prossima volta che le faccio posto un video o forse se fai una ricerca su you tube qualcosa c'è gia!!
Io più mi sforzo di capire ste trazioni delo e più nn le capisco
Ho dei limiti me ne rendo conto...![]()
Grazie eleonora, ma ancora ne ho di strada![]()
Mi allena da quasi 2 anni(2 esatti ad inizio ottobre). La passione mi è stata contagiata dal mio ragazzo(Somoja sul forum), ma ora questo sport è diventato una cosa che mi appartiene, nn potrei piu abbandonarlo!!
é uno sport che ti permette di allenarti con costanza perche puoi porti degli obiettivi a medio termine, che puoi raggiungere con la sola dedizione!!... ed inoltre nn tralasciamo il fine estetico, il mio fisico ne ha risentito parecchio ora è molto tonico ed anche molto piu femminile(sempre entro i limiti che madre natura mi ha dato)
Segnalibri