Mangi da schifo
Però se sei gnocca ritiro tutto]#]
#]
#
Scherzi a parte qui troverai gente che ti dirà quanto è importante l'allenamento, ma la mia modesta opinione è che la dieta determini i risultati ALMENO per il 70%![]()
Mangi da schifo
Però se sei gnocca ritiro tutto]#]
#]
#
Scherzi a parte qui troverai gente che ti dirà quanto è importante l'allenamento, ma la mia modesta opinione è che la dieta determini i risultati ALMENO per il 70%![]()
eh si...mangi da schifo. se alimentassi il mio cane cosi' morirebbe in un mese. questo dovrebbe far riflettere.
l'alimentazione e' molto importante, se aggiungi il fatto che molte ragazze in palestra vanno per sudare e non per allenarsi, vedi che anche l'allenamento magari fa pena.
Eh caro..devi vedertela con il tenente. Proprio ieri o l'altro ieri si e' dichiarato anche lui privatamente![]()
tutto quello che contiene metilxantine. non tollerano gli eccitanti, pero' io sto parlando di Cane...non cane/criceto eh...diciamo che per abbatterlo ci vorrebbe 1 etto molto abbondante.
Tenente perche' vuoi nasconderlo ?? la pubblicita' del cornetto non ti ha insegnato nulla ?? ahah
ragazzi, tanto per cambiare siamo completamente off topic. Ora...a me piacerebbe cominciare a parlare di come bombo il mio cane con proteine e di come dopo le piante di mia nonna con glutammina peptide scaduta,ma non penso eleonora sia molto daccordo
So...torniamo in topic...sennò scappa pure questa...temo (cit.)![]()
Segnalibri