tutto quello che contiene metilxantine. non tollerano gli eccitanti, pero' io sto parlando di Cane...non cane/criceto eh...diciamo che per abbatterlo ci vorrebbe 1 etto molto abbondante.
tutto quello che contiene metilxantine. non tollerano gli eccitanti, pero' io sto parlando di Cane...non cane/criceto eh...diciamo che per abbatterlo ci vorrebbe 1 etto molto abbondante.
Tenente perche' vuoi nasconderlo ?? la pubblicita' del cornetto non ti ha insegnato nulla ?? ahah
ragazzi, tanto per cambiare siamo completamente off topic. Ora...a me piacerebbe cominciare a parlare di come bombo il mio cane con proteine e di come dopo le piante di mia nonna con glutammina peptide scaduta,ma non penso eleonora sia molto daccordo
So...torniamo in topic...sennò scappa pure questa...temo (cit.)![]()
Giusto. Ma tanto scappa lo stesso. Cmq delle risposte le abbiamo date, aspettiamo le sue controrisposte cosi' vediamo un po' qual'e' la situazione. Intanto evitiamo di andare Off![]()
Ok grazie delle risposte!
Il problema è che sono entrata nel vortice del cibo spazzatura e non riesco più ad uscirne ..Vi è mai capitato?
Quindi l'alimentazione è più importante della palestra mi sembra di aver capito..Non so allora sarà per questo che non riesco a rassodarmi?
però una cosa nn me la spiego...alla fine io mi ammazzo di squat , stacchi , affondi ecc ...ok che mangio male però la pelle non sovrebbe essere più tirata?come faccio ad essere uguale a quando non facevo niente??
Mangia meglio. Stop.![]()
Segnalibri