magari anche all'uni fosse così...
comunque guardando il sito non mi sembra di aver visto livelli diversi...
mi puoi spiegare meglio Visione?
Io ho visto solo CFT.
magari anche all'uni fosse così...
comunque guardando il sito non mi sembra di aver visto livelli diversi...
mi puoi spiegare meglio Visione?
Io ho visto solo CFT.
Già..diciamo che all'uni il 95% dell'anatomia è un problema mnemonico.. si tratta di ripetere le stesse cose per mesi per memorizzarle
Un mio amico che l'ha fatto mi ha detto che ci son vari livelli.. il primo sarebbe solo per fare l'istruttore in palestra ed i successivi per diventare personal trainer.. è giusto?![]()
il cft è diviso su tre livelli
cft3 il più scarso
cft2 lo puoi dare subito al primo anno
cft1 l'ultimo lo puoi dare a partire dal terzo anno di iscrizione all'issa
cft3 sono 100 domande generali a crocette, argomenti vari
cft2 e cft1 sono 60 domande ma hai i casi studio, quindi ti danno i dati d'un cliente e tu devi sviluppare programmi cardio , alimentari ecc ad personam, in più le tavole atomiche, qualche hannofa hanno messo quella del collo senza il libro sapevo solo gli scaleni e lo sternocleiodomastoideo, tutti i sotto o sopri ioidei ecc chi se li riordava, ma c'è il libro![]()
finchè si paga per iscriversi non bisogna fare nessun test, quello lo fai a bellaria a giugno dell'anno dopo per prendere l'attestato, che per essere riconosciuto da loro richiede di riscriversi gni anno pagando 100 e qualcosa , ma sinceramente è l'importante è apprendere le cose certificati o meno
ma non si faceva a giugno ?
Infatti se ci vado lo faccio solo per uno sfizio (per cultura personale e basta), non ho intenzione di lavorare nel settore!
In una palestra non mai ci entrerò più!
Segnalibri