allenamento di venerdi 17-7
ho anticipato a venerdi l'allenamento che di solito è quello del sabato visto che dovevo (brutto dire dovevo, meglio volevo) andare al mare
peccato pero che per il mio fisico il venerdi sia il giorno della pigrizia e quindi mi sono rimasti dei kg in tasca
stacco massimalino raw:
70x5, 120x4, 150x3, 170x2, 190, 200, 210, 220
aggiunti quindi 10kg al vecchio massimale (nota : l'ultimo raw era stato in gara a taneto)
non sono soddisfattissimo, non tanto del risultato numerico, quanto perche non sono riuscito a esprimere tutto quello che sentivo di avere.
molto è dipeso dallo stato mentale in cui mi trovavo
probabilmente dopo una settimana lavorativa che viene dopo una gara non non ho i video ma direi di aver tirato leggermete piu sporco di come invece non faccio di solito (sensazione)
la cosa fantastica è stato riuscire a captare le correzioni e i suggerimenti del colonnello durante l'alzata.
in the end va benissimo cosi, in condizioni perfette e col corpetto direi di potere aspirare a qualche numero decente
ok svuotato dallo stacco pensavo di sentirmi dire
"fai qualche serie alle parallele, e vai"
invece
panca stretta: 60x5, 80x4, 100x3, 110x3x3, 105x4, 100x5, 95x6, 90x7, 85x8, 80x9, 70x10, 60x11
(sto scrivendo di lunedi mattina con i tricipiti ancora a budino)
dips bw x faccio fatica a stare sulle parallele x 5 serie
girate 70x3x5 facili
riassunto alla fine del ciclo russo:
RAW: squat 210 - panca 142,5 - stacco 220 tot 572,5
geared fury tg44 sbudellata: panca 170
obiettivi nel breve: fare bene alla coppa italia
nel lungo (la sparo enorme al limite del ban) primo italiano, EDIT: no va be me la tengo per me
va beh scherzi a parte il vero obiettivo è quello di cercare sempre di migliorarsi
e soprattutto farlo divertendosi

) primo italiano, EDIT: no va be me la tengo per me

Segnalibri