cmq è vero che sfiori i limiti ogni giorno.... fai carichi mostruosi tuttavia però secondo me è prp il BB come stile di vita che ti impone di sfiorare i prp limiti
cmq è vero che sfiori i limiti ogni giorno.... fai carichi mostruosi tuttavia però secondo me è prp il BB come stile di vita che ti impone di sfiorare i prp limiti
87.7...mangiato poco, non ero a casa e ho fatto fatica a trovare da mangiare. quello che ho trovato non era il max ma me lo sono fatto andare bene.
schiena ancora ko. riesco a fare praticamente tutto tranne tutti i movimenti di trazione e quelli in scapolazione. sempre una ***** di pallina che "scatta" al tatto aundo la si tocca a livello dell inserzione bassa del gran dorsale con il lombare laterale.
oggi vado in pale a fare petto-triceps-cardio...eviterei il core...
domani per problemi di lavoro non lavoro e pensavo di fare sempre che mi passi un po, una filata mercole-giove-venere...ci pensiamo!
Non so quanto sia il caso con il dolore che persiste
Potrebbe esere una contrattura. In media in una settimana di riposo e impacchi caldi dovrebbe passare. Se ne hai la possibilità un paio di sedute di fisioterapia (massaggio e TENS solitamente) possono fare miracoli!
Si può inserire anche del lavoro di blood flowing leggero leggero.
grazie per l intervento. anche io ho la netta sensazione che sia una grossa contrattura...sarà grossa come una mandorla.
credo di poter escludere l ernia al triangolo di petit perchè non ho sitomi tipo dolore alla gamba o altro. inoltre il dolore è maggiore al risveglio e si affievolisce mano a mano che i muscoli si scaldano.
se riesco in settimana vado a fare una seduta dal fisioterapista
Di niente!
Anche per me è l'ipotesi più probabile!
Purtroppo sono cose che capitano e da mettere in preventivo ogni tanto!
allora è una contrattura... che balle. a me è capitato in mezzo alle scapole facendo curl col bilanciere![]()
In realtà questo più che altro è esperienza diretta per una contrattura in zona lombare di qualche tempo fa!
Con il corso di laurea attualmente non saprei quasi neanche riconoscere una contrattura grande come un'anguria!![]()
87.8
incazzato nero, praticamente paraplegico...oggi vado a fare una bella pedalata in notturna quando finirò di lavorare (riunione societaria alle 20.30, oggi mi beccano leggermente con la luna storta, ma forse è un bene).
se va avanti così mi do al ciclismo...
Segnalibri