ieri facendo schiena mi sono infortunato...non so ancora cosa sia, se è grave o è una stupidata...solo che ste cose mi buttano a terra...mi rendono conscio dei miei limiti e di come spesso vivo sfiorandoli...
aspetto e spero...
ieri facendo schiena mi sono infortunato...non so ancora cosa sia, se è grave o è una stupidata...solo che ste cose mi buttano a terra...mi rendono conscio dei miei limiti e di come spesso vivo sfiorandoli...
aspetto e spero...
Porre il corpo in una situazione di stress costante come il non dormire facilita il rischio di infortunio...non sei fatto d'acciaio.
va beh brò...tutta la mia vita è unos stress...anche l allenamento coi pesi lo è...ora non si può dire che sia solo colpa del fatto che dormo poco. sicuramente avrà influito..come ha influito il sollevare quintali ogni giorno. fa parte del gioco...l importante è che sia reversibile.
direi di vedere lunedi come sono messo...se perdura questo stato inserirei la settimana di scarico (anche se mi scazzerebbe non poco visto che siamo alla nona di HIT) e buonanotte ai suonatori!![]()
Io non dico che sia quello, dico che influisce di sicuro.
Poi l'importante è che non sia nulla di grave.
Certo è che vedo improbabile che sia colpa del WO essendo una sensazione di estrusione in un movimento di trazione VERTICALE. Detto in parole povere: come fai a stappare se allunghi??!![]()
cmq è vero che sfiori i limiti ogni giorno.... fai carichi mostruosi tuttavia però secondo me è prp il BB come stile di vita che ti impone di sfiorare i prp limiti
87.7...mangiato poco, non ero a casa e ho fatto fatica a trovare da mangiare. quello che ho trovato non era il max ma me lo sono fatto andare bene.
schiena ancora ko. riesco a fare praticamente tutto tranne tutti i movimenti di trazione e quelli in scapolazione. sempre una ***** di pallina che "scatta" al tatto aundo la si tocca a livello dell inserzione bassa del gran dorsale con il lombare laterale.
oggi vado in pale a fare petto-triceps-cardio...eviterei il core...
domani per problemi di lavoro non lavoro e pensavo di fare sempre che mi passi un po, una filata mercole-giove-venere...ci pensiamo!
Non so quanto sia il caso con il dolore che persiste
Segnalibri