Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Non posso crederci!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Grazie per i consigli Ezekius,ne farò tesoro...
    ero solo indeciso se inserire degli integratori o meno,tipo complesso di vitamine B,proteine in polvere,arginina,glutammina,multivitaminici ecc....ste cose le ho già non devo andarle a comprare,ma sinceramente non me la sento di ricominciare subito con quelle.

Predefinito

Grazie Ezio..

Predefinito

gia 100 grammi di pasta sono pochelli...gli dite di arrivare pure a 50 gr...io non so se avete visto quanti siano 50 grammi come quantità... mah...vabbè...vate vobis...io mi astengo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    gia 100 grammi di pasta sono pochelli...gli dite di arrivare pure a 50 gr...io non so se avete visto quanti siano 50 grammi come quantità... mah...vabbè...vate vobis...io mi astengo
    dipende cmq da qnt pesa.
    se pesasse 90 kg sarebbero pokelli si..

Predefinito

perchè devi astenerti??...i cnsigli sono fatti per essere valutati no??

Predefinito

Dieta: tanto per dirne una, mancano pro nobili a colazione e pranzo.

Allenamento: scarso, tante giostre e poca sostanza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Dieta: tanto per dirne una, mancano pro nobili a colazione e pranzo.

Allenamento: scarso, tante giostre e poca sostanza.
    E cosa dovrei mangiare a colazione e a pranzo che contenga pro nobili??
    scusa l'ignoranza ma se sapessi tutte ste cose non starei qui a scrivere e chiedere??
    ...che ne diresti di qualche consiglio per l'allenamento??

Predefinito

...ricorda che devo buttare giù 13/14 kg di *****!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vitos Visualizza Messaggio
    E cosa dovrei mangiare a colazione e a pranzo che contenga pro nobili??
    scusa l'ignoranza ma se sapessi tutte ste cose non starei qui a scrivere e chiedere??
    ...che ne diresti di qualche consiglio per l'allenamento??
    albumi/ pro in polvere a colazione
    carne magra/ pesce a pranzo
    ps: ok, pesi 90 kg. ma a ke BF?

Predefinito

In realtà anche il latte contiene proteine nobili, mentre legumi+cereali creano proteine di prima scelta.
    Per gli integratori ti consiglio di prenderli più in avanti; per ora concentrati su dieta e allenamento.
    Quando ho detto di intensificare le gambe intendevo:
    3*leg exstension
    3*leg press (da sostituire più in avanti col dio-squat)
    3*affondi alla multipower
    3*leg curl
    3*hyperexstension
    3*calf

Predefinito

Ciao Vitos, non sono esperto in nulla che riguardi il BB, ho solo praticato più volte e difatti sull'allenamento non mi esprimerò.
    Nutrirei piuttosto qualche dubbio sulla dieta, non tanto sulla sua efficacia quanto sulla fattibilità e mi spieghero subito:
    Perchè fare la fame per mangiare una cosa ridicola di pasta che ha un indice glicemico molto alto (che rallenta metabolismo e dimagrimento) e che da dipendenza (molta) quando puoi riempirti a sazietà di verdure e frutti (che ti aiutano davvero molto a togliere grasso e che idratano e puliscono l'organismo)?
    Cosa ti fa pensare che un tale concentrato di zuccheri così difficile da gestire ti aiuti a trovare un metodo verso la perdita di ben 13 Kg?
    Se devi tagliare taglia! Non stare lì a pensarci e fallo in modo drastico e deciso cambiando mentalità nei confronti dei carboidrati e conseguentemente stile di vita!
    Molla fette biscottate, biscottini del mattino, pastasciuttine (senza sale poi, che schifo! quanto ci vuoi andare avanti con una cagata di cibo del genere?), Corn Flakes (!!!), vitasnella vari (che sono una fregatura in termini nutrizionali), fibre zuccherate (che fanno l'effetto contrario di ciò che promettono ) ma anche (ovviamente) merendine, patatine, e cagate varie.
    Devi calare l'indice glicemco del sangue per permettere al metabolismo di mandare a zonzo i grassi, disperdendoli, usandoli e non riaccumulandoli.
    Devi farlo serenamente, mangiando molto, spesso e bene. Devi sentirti sazio e in pace con te stesso perchè la fame è brutta, ma brutta brutta brutta...
    E perchè la pasta crea dipendenza (tecnicamente per lo stesso principi con cui la crea l'eroina... ) e la fame abbinata alla vogia di pasta ti rovina la vita, innalza l'ormone dello stress e (oltre a farti prendere tanti bei ********** dagli amici che non ne hai un'idea) ti impedisce di dimagrire e anche di crescere muscolarmente, in poche parole NON SIAMO NATI PER SOFFRIRE! Ma bensì per provare piacere!
    Poi noto una cosa nella tua dieta; manca l'acqua!
    Quanta ne consumi al giorno?
    Ti consiglio di informarti sulla dieta a Zona, più semplice di quel che sembra e più naturale per l'organismo di quello che propongono a "porta a porta"
    Te lo dice uno che ha sempre fatto sport e in un periodo di stress (amoroso) ha lentamente preso tanti kg, poi li ho persi, quanti? poco più di 40!

(mod. Sfogo-ON)
    C'è la mentalità diffusa che senza la pasta non si possa sopravvivere su questo pianeta, io mi sono dovuto spacciare malato di cose inventate per evitare che mi riempissero il piato di spaghetti o che mi obbligassero a mandare giù broccali di birra da un litro.
    Per poi vedermi rispettati come santoni i Vegani che non potevano avvicinarsi ad una tavola con del formaggio e due uova..
    .
    (Mod. sfogo-OFF)

Predefinito

..peo 90 kg!!