grazie ragazzi, con tutti sti complimenti adesso mi tocca lavorare ancora piu duro per non deludere le aspettative
scherzi a parte è davvero una bella soddisfazione vedere che tutto l'impegno che riversiamo si trasforma poi in quei brevi istanti in qualcosa che da emozioni fortissime
lo so che è un hobby ma quando poi sei in pedana sembra davvero che il mondo li inizia e li finisce

programma:
questa settimana completo i vari test sui massimali raw, con lo stacco
non so ancora se venerdi o sabato, tutto in funzione se vado o meno al mare per il we
poi inizio sul serio a pensare gia alla coppa italia

allenamneto di ieri

squat 60x5, 90x4, 110x3, 130x3, 150x2x4

panca (si l'ho fatta anche ieri) 60x5, 80x4, 100x3, 110x2x4

GM 90x5, 110x5x5

qualche snatch tanto per rilassarmi

note: a dire il vero lo stress da gara di domenica si è trasformato in stanchezza, figuraccia col professore (il mio capo) che ieri pomeriggio mi ha parlato per mezz'ora e io ero li che quasi mi addormentavo
fortuna che ho preso 2 note sul lavoro da fare
appena arrivato a casa ho schiacciato un mini-pisolino con la conseguenza che mi sono ritrovato in uno stato di rinc.......mento totale
sono sceso lo stesso ad allenarmi anche se a dirla tutta non è uscito il wo piu brillante del 2009
tutto sommato sono rimasto nella decenza con la spinta nello squat
la panca, beh era ovvio che fossi lento, rispetto al solito ho ridotto a 4 le serie e tagliato le spinte di complemento

sfiga delle sfighe è arrivato il caldo, quindi delle 7 ore passate a letto di sonno di qualità effettivo non penso siano state piu di 5