Grazie mille!
Cercherò di farmi piacere la sala attrezzi e mi limiterò a una sola lezione di aerobica a settimana...sigh!
Preziosi i vostri consigli!
Grazie mille!
Cercherò di farmi piacere la sala attrezzi e mi limiterò a una sola lezione di aerobica a settimana...sigh!
Preziosi i vostri consigli!
Ragzzi, ho qualche altro dubbio...Spero siate così carini da darmi ancora retta e rispondermi!
1) che cos'è lo "stress metabolico"? e da cosa viene provocato, oltre che ovviamente dagli eccessivi saltelli aerobici?
2) per mantenere il peso e non ingrassare, bisogna comunque fare dell'attività aerobica, no? quindi per evitare lo stress metabolico, quanta ne devo fare? cioè quante volte a settimana e per quanto tempo? posso fare aerobica "a basso impatto" cioè senza saltelli per 40 minuti? o tapis roulant/corsa leggera? posso farlo 3 volte a settimana in aggiunta all'attività anaerobica in sala pesi o vi sembra troppo?
3) in totale, tra attività aerobica e anaerobica, quante volte a settimana dovrei allenarmi? 4-5 sono troppe? sarebbe meglio 3-4...?
4) mi potreste mostrare un esempio di una scheda fullbody che mi suggerite?...non so perchè ma ho più fiducia in voi che nell'istruttore della mia palestra!
Grazie infinite per la vostra pazienza!![]()
Segnalibri