Oggi riprendo i WO, parto piano visto che è un bel pò che non mi alleno seriamente.
Ricomincio con un 3x5 stile starting strength (novice advanced). Aumenterò lo squat e li stacco di 2,5kg a volta, mentre la panca penso 1,5-2kg.
squat
3x5@90 2' (veri)
panca
3x5@60 2' (nominali)
trazioni supine
7-7-5@bw 2'
prone bridge
2x60'' 1'
Ora a distanza di 3 ore, avverto un bel bruciore alle gambe. Per il resto come allenamento sembra buono per ricominciare con calma, riadattandosi ai pesi.



Rispondi Citando
Segnalibri