Perchè quei farmaci ?
Io ho perfettamente definito l'addominale negli ultimi 2 mesi con una dieta bilanciata,un duro allenamento ed una minima integrazione 2cps fb,1 mlv.
Non sò a che livello tu sia ma non credo sia il caso di prendere quella m...a![]()
Perchè quei farmaci ?
Io ho perfettamente definito l'addominale negli ultimi 2 mesi con una dieta bilanciata,un duro allenamento ed una minima integrazione 2cps fb,1 mlv.
Non sò a che livello tu sia ma non credo sia il caso di prendere quella m...a![]()
Che roba è???
Ad ogni modo ne ho provate di tutti i colori per l'addome...solo ora ho avuto veramente grossi risultati...solo la parte inferiore e i fianchi non riesco a smaltire...è anche un questione di pelle credo perchè prima ero molto grasso ma senza smagliature...e dimagrendo la pelle è rimasta molto flaccida. Magari parlami un po del tuo duro allenamento....considera che l'anno scorso mi allenavo 3 volte al giorno e altre 3 volte correvo ma non ho avuto gli stessi risultati che ho avuto quest'anno con quest'integrazione
quella non è integrazione,quelli sono farmaci con sgradevoli e pericolosi effetti collaterali che non sò chi ti abbia consigliato o se tu te li sia inventati.
se il mio personal trainer mi dicesse di prendere quella roba,personalmente gli sputo in faccia.
io ti consiglio di iscriverti in una palestra seria e farti seguire da un professionista.
stento a credere che ti sia stata prescritta in palestra un' "integrazione" del genere.![]()
Segnalibri