I valori potrebbero essere un pò sballati per l'allenamento.Bisognerebbe vedere i valori di got e gpt,perchè se hai 75 è un conto,ma se hai 250 è tutta 1 altra storia!
Il cortisolo con tutto sto stress è normale che sia fuori range.
I valori potrebbero essere un pò sballati per l'allenamento.Bisognerebbe vedere i valori di got e gpt,perchè se hai 75 è un conto,ma se hai 250 è tutta 1 altra storia!
Il cortisolo con tutto sto stress è normale che sia fuori range.
No Pain,No Gain
a naso mi sembra solo una normale sindrome da adattamento o stress
allenati con gusto se ti rilassa e ti crea piacere cercando di non eccedere (datti dei limiti)
grazie a tutti
il medico ha detto che nn sn valori preoccupanti.
mi ha consigliato di avere un approccio più rilassato cn l'alimentazione, tenere un rapporto fra macro 50-20-30 senza esagerare cn le pro (massimo 2g x 1kg lbm) e di sgarrare tranquillamente se ne ho voglia.
inoltre, di fare wo meno ipegnativi, ma di continuare tranquillamene ad allenarmi perchè aiuta a scaricare lo stress.
mi farà ripetere le analisi a settembre/ottobre, dopo qualche giorno di stop dagli allenamenti.
lorè, facci sapere cm va![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri