87.3
oggi secondo giorno rest...ce la farà il nostro eroe a stare sopra gli 87....![]()
87.3
oggi secondo giorno rest...ce la farà il nostro eroe a stare sopra gli 87....![]()
ma con questo caldo il peso è un dato affidabile?
io penso di essere un pò disidratato la mattina (il resto della giornata mi impegno a bere a sufficienza)
ciao claudio! beh lo tengo sotto controllo perchè ho variato abbastanza radicalmente l alimentazione e volevo avere un riscontro oggettivo.
certo il caldo influisce. io non mi vedo così malvagio infati nonostante quasi 2 kg in meno del solito. c'è da dire che sto dormendo pochissimo e questo ho già verificato influisce moltissimo sul mio peso.
Si beh si rialzerà se tornerai a dormire come un cristiano. A proposito: rientra nei tuoi programmi o pensi di dormire solo in vacanza?
forse stasera sei ore ce la faccio...forse...ne riparliamo settimana prossima..anche perchè inizio a preoccuparmi...la gente mi dice che sono verdognolo!!![]()
A me dicono che sono giallo..sarò il prossimo Bruce Lee. Cmq brò..dormi!![]()
una mezzora al giorno in bici me la faccio...l anno prossimo tour de france...altrochè palco
dai che vengo a tirarti la borraccia!
Scherzi a parte, cerca di riposare e prendilo come uno scarico, anche se forzato..poi torni più forte e carico di prima!!![]()
Tanto volevo già farti scaricare..il destino ha provveduto.
Dai speriamo che non sia un cazz.o![]()
in preparazione per il tour 2009 ho fatto 30' di bici a 20 all ora.
arrivato in casa
3x30 di addominali gambe su rialzo
3x10 affondi corpo libero
2x40 flessioni gambe alte
2x30 flessioni gambe altissime per reclutare le spalle
per molti comuni mortali questo allenamento sarebbe devastante... 2x40 a gambe alte è buonissimo... dai che ritorni la solita roccia vez
io quando non posso allenarmi faccio
4x40 flessioni normali
4x40 flessioni presa stretta
4x40 dip tra due panche (mani sulla vasca da bagno e piedi sopra uno sgabello asd asd)
metti pure i dip se riesci alla fine... sono strabelli e il pompaggio è fantastico :-)
Segnalibri