BJ, di che quota calorica stiamo parlando tanto per non parlare di aria fritta?![]()
BJ, di che quota calorica stiamo parlando tanto per non parlare di aria fritta?![]()
2700... NN è alta lo so, però bhò, mi succede che tra uno spuntino e l altro (se mangio solido) mi ingolfo (ti parlo di un esperienza passata vecchia ormai di 2 anni)...
2700 imho è raggiungibilissima..cmq un 20 g di polveri pre WO non le vedo male a quella quota.![]()
GrazieMagari cercherò di impostarla meglio rispetto al passato, gestendo meglio i vari nutrienti...
Anche perchè un altro anno a 400gr di Gainer al giorno nn me lo faccio più...
Srep. I gainer non esistono, sono un palliativo per persone pigre.![]()
Lo sò, ti dirò di più: ero arrivato a un punto che al mattino dovevo per forza magiare quello (almeno appena alzato) perchè nn riuscivo a buttare giu altro... Poi piano piano (da aprile quando ho cominciato l ipo) sono riuscito a reintegrare il solido anche al mattina appena sveglio.... Cmq è un errore che nn voglio ripetere..
87.3
oggi secondo giorno rest...ce la farà il nostro eroe a stare sopra gli 87....![]()
ma con questo caldo il peso è un dato affidabile?
io penso di essere un pò disidratato la mattina (il resto della giornata mi impegno a bere a sufficienza)
ciao claudio! beh lo tengo sotto controllo perchè ho variato abbastanza radicalmente l alimentazione e volevo avere un riscontro oggettivo.
certo il caldo influisce. io non mi vedo così malvagio infati nonostante quasi 2 kg in meno del solito. c'è da dire che sto dormendo pochissimo e questo ho già verificato influisce moltissimo sul mio peso.
Si beh si rialzerà se tornerai a dormire come un cristiano. A proposito: rientra nei tuoi programmi o pensi di dormire solo in vacanza?
forse stasera sei ore ce la faccio...forse...ne riparliamo settimana prossima..anche perchè inizio a preoccuparmi...la gente mi dice che sono verdognolo!!![]()
A me dicono che sono giallo..sarò il prossimo Bruce Lee. Cmq brò..dormi!![]()
lo so lo so...sta settimana purtroppo è andata così, troppi casini che mi sono saltati fuori...però in palestra e come alimentazione non sto sgarrando un cazz0...manco le cicche mi mangio!
lo so che serve a poco se non dormo!
una nota positiva. ieri sera mi sono incontrato con un ragazzo con cui sono andato in vacanza al mare l anno scorso. mi ha detto che sono molto cambiato: " l anno scorso eri grosso, eh non posso dire il contrario, ma quest anno forse sei ancora un pelo più grosso ma molto più disegnato"...e questo complimento caravaggesco l ho molto apprezzato....
merito tuo brò!
ti vogliamo scolpito nella roccia Twins !!!! ottimo impegno e dedizione![]()
Segnalibri