innanzitutto sono contento che il mio diario sia fonte di confronti costruttivi e altamente didattici, almeno per me.
in secondo luogo vorrei spezzare una lancia a favore del mio aguzz...ehm...preparatore...
quello che fa è giusto perchè alla fine sono io che voglio migliorare, e lui mi sta mettendo nella migliore delle condizioni per farlo in base a ciò che ha studiato. è vero che una dieta per aver successo deve essere accettabile per chi la fa...ma è anche vero che questa affermazione è valida per le persone normali. ed io non sono normale, sono un "tentativo di atleta", e, in quanto tale, devo accettare dei sacrifici sia a livello di allenamento che a livello di alimentazione. il fatto che io chieda se posso fare o meno dei cambi è dato solo dal fatto che sono profondamente ignorante in materia e chiedo se alcune scorciatoie sono praticabili senza intaccare il valore dei risultati. ma chiaramente se questi ultimi vengono in qualche modo penalizzati, torno immediatamente sulla via tracciata come base.
dovresti cercare, da quello che ho capito fin ora, di dare prorità ai pasti solidi e di utilizzare in caso di reale impossibilità (o solo in det casi, tipo periwo) quelli liquidi.
Segnalibri