Ma m interessa anche il sapore a dire il vero... Magari fracciamo una spedizione punitiva con coltello e forchetta, mi da l idea che siano IPER proteici![]()
...gia' magari sono un ottima fonte proteica...mandiamo "qualcuno" a testarene la validità...
Ultima modifica di stefanopunk; 04-07-2009 alle 10:35 AM
Stefano, è vero che mangio merd.a ogni giorno, ma cazz0...nelle fogne americane non ci vado mica.
Ma li posso usare come cagnotti?
Fa brutto, ma sono più impressionato da questo
http://www.youtube.com/watch?v=OZswjgbugts
L avevo visto... Secondo me è un alieno... Avete sentito di quella donna che rapita più volte dagli alieni (?) avrebbe dato "vita" a feti ibridi?
Piccolo OT.
Allora.
Io credo che esistano altre forme di vita oltre la nostra.
Credo anche che siano più evolute di noi (anche se non mi spiego quale interesse possano avere per noi umani, delle creature più evolute...).
Credo pure che una forma di vita superiore non debba per forza essere identificata con un corpo, bensì con una "presenza", un "fluido", ecc...
Ma mi chiedo una cosa.
Per una civiltà evoluta, i nostri 50 anni sono un lampo, giusto?
Allora, perché 50 anni fa gli avvistamenti alieni descrivevano UFO ed esseri che poi sono man mano evoluti nelle descrizioni successive?
Man mano che la nostra tecnologia inventava cose più "futuribili"?
Nel dopoguerra l'UFO era un disco con le lucine, semplicemente perché la nostra mente poteva concepire quello e niente più.
Poi ci siamo evoluti, ed abbiamo iniziato a "vedere" navi spaziali sempre più complesse, sempre più perfette.
Perché?
Semplice, perché abbiamo imparato cose nuove in 50 anni, che per noi sono tantissimi.
E gli alieni "evoluti"? In 50 anni (che per loro sono come da noi 1 mese), possono aver cambiato così tanto le tecniche costruttive dei propri veicoli?
Mah...
Esistono, voglio crederci, forse anche Gesù lo era, ma voglio crederci a modo mio, senza fidarmi di descrizioni e di aneddoti più o meno strampalati che vanno "solo" ad alimentare la nostra fantasia ed il nostro innato bisogno di contestualizzare (umanizzandolo) ciò che non capiamo.
Ultima modifica di user_del87452; 06-07-2009 alle 06:59 PM
Per quanto riguarda gesù..........Vi consiglio di scaricare il film Zeitgheist sottotitolato in ita dai torrenti di montagna... Se non siete già ferrati sulla simbologia astronomica dei testi sacri (molto interessante) vi aprirà un nuovo mondo, senza dovervi leggere saggi su saggi![]()
-Where Eagles Dare-
a mio avviso invece le grinze ci sono eccome.
parti dal presupposto che siano piu' evoluti e che abbiano una concezione del tempo differente ( ma tralasciamo il tempo, perche' forse ho capito cosa intendi. il discorso sulla nostra evoluzione e sulla conseguente evoluzione delle navicelle immaginerie..e su questo hai ragione ).
e parliamo dell'evoluzione...
perche' ?
la nostra evoluzione ha avuto un corso particolare ed e' stata dettata e cambiata da circostanze. da eventi fortuiti. da una siccita', da un gelo, un eruzione.
Su qualche altro pianeta ci saranno le condizioni atte alla vita, e su questo non ci piove. ma il come si siano evoluti, perche' ecc ecc...questo non e' prevedibile. Per quanto mi riguarda potrebbero esserci delle amebe. grandi 1 micron o un kilometro l'una.. ma la circostanza che ha portato alle uova, all'uscita dall'acqua.. alla riproduzione sessuata, agli arti, alle circonvoluzioni cerebrali... beh mi fanno pensare che dire che sono piu' evoluti e' quanto meno approssimativo![]()
Ciò che dici è vero quanto è vero che potrebbero essere più evoluti, nn ci sono certezze ne da un lato ne dall altro.. L unica cosa che secondo me è creta è che nn siamo soli....
Si dice che siano più evoluti di noi per il semplice fatto della presenza di gente che dici di averli avvistati, di essere stati rapiti ecc (ma alla fine io nn c ero e quindi siamo punti a capo)...
L unica cosa che vorrei farvi notare (e che a mio avviso è abbastanza pazzesca se ci pensate) è che se un giorno dovessimo scoprire che c'è effettivamente un altra specie e questa fosse veramente il tipico omino verde, dovremmo renderci conto delle potenzialità della mente umana, capace di "prevedere" dal nulla (?) il proprio futuro....
Cmq sono cose così campate in aria le mie senza alcuna base.. Però pensiamoci...![]()
If it bleeds, we can kill it [Maj. Alan "Dutch" Schaefer Predator]
Segnalibri