io preferirei spostarli nel prenanna, però sono scelte.
-ok quindi tu per la colazione consigli:
spremuta di agrumi,3 fette bisc.con marmellata,1 toast e 2 misurini di whey a sto punto però evito di farmi gli albumi?
-mi alleno verso le 17 e finisco boh non sò mai quando finisco cmq mi alleno 1h 30 m + o -
-ok per il pre workout ritorno come facevo prima un panino integrale(80g)con 4 o 5 fette di bresaola ok?
-non ho capito cosa mi consigli di mangiare nel post workout cioè dopo l'allenamento potrei spiegarti meglio grazie.
-mentre per la cena mi consigli il riso poi la carne e niente frutta,quindi a sto punto il frutto lo posso mangiare a pranzo?
-perchè il toast con il cotto dovrei lasciarlo perdere?
quindi tu la colazione la strutturi così:
spremuta di agrumi,frittata di albumi,4 fette bisc. con marmellata e poi 2 misurini di pro in polvere(ogni misurino quante pro contiene?)
-il pre workout il panino con affettati non va bene è troppo pesante,in tutte le riviste consigliano prima di andare in palestra di assumere 10 o 15 g di proteine in polvere.
-per il post workout ok,ma se mangio dopo nemmeno 1 ora perchè dopo l'allenamento dovrei mangiare subito?
-ok il frutto lo posso anche togliere non mi cambia niente.
-infine nel pre workout cosa posso prendere per avere una maggiore energia e carica durante l'allenamento?
grazie ancora di tutto, riusciremo ad arrivare ad una conclusione + che giusta.![]()
eliminando il toast a colazione potrei fare così:
250ml di spremuta di agrumi
4 fette bisc.con marmellata
una frittata di albumi non sò quanto ma sono + di 100g sicuro
e proteine in polvere whey concentrate,A MISURINO QUANTO SONO?
mentre pre workout:20g di pro in polvere + un frutto così mi dà energia.
post workout:30 g di pro in polvere + 2 fette di pane tostato.
pre nanna: formaggio grana però quanti g?
A colazione aumenta un po i carbo con qualche fetta biscottata..gli albumi sono sufficienti anche 3 per la tua situazione...Le whey sarebbero meglio idrolizzate o isolate piuttosto che concentrate..per la quantità devi vedere sul barattolo, non so che proteine usi,un misurino di solito contiene 20-25g effettivi di proteine quindi uno te ne basta
Nel pre workout io non mangio mai ma se vuoi prendere il frullato una mezzora prima va bene, però di proteine a rilascio medio lento (miscela Whey concentrate, albumina, caseina)..il frutto lo lascerei perdere...non è di certo un frutto che ti da forza in un allenamento
Nel post worhout sarebbe meglio assumere zuccheri semplici insieme alle proteine, comprati il destrosio che va benissimo, oppure anche le maltodestrine
Prima di dormire mangiati il grana si, per i grammi vedi te, almeno da arrivare a 20g di proteine.
Segnalibri