swiss a sto punto se vuoi fare le cose a regola d'arte, il pasto solido postwo lo farei senza condimenti, solo riso e carne magra (quindi solo pro+chos complessi, niente fat).
swiss a sto punto se vuoi fare le cose a regola d'arte, il pasto solido postwo lo farei senza condimenti, solo riso e carne magra (quindi solo pro+chos complessi, niente fat).
io preferirei spostarli nel prenanna, però sono scelte.
-ok quindi tu per la colazione consigli:
spremuta di agrumi,3 fette bisc.con marmellata,1 toast e 2 misurini di whey a sto punto però evito di farmi gli albumi?
-mi alleno verso le 17 e finisco boh non sò mai quando finisco cmq mi alleno 1h 30 m + o -
-ok per il pre workout ritorno come facevo prima un panino integrale(80g)con 4 o 5 fette di bresaola ok?
-non ho capito cosa mi consigli di mangiare nel post workout cioè dopo l'allenamento potrei spiegarti meglio grazie.
-mentre per la cena mi consigli il riso poi la carne e niente frutta,quindi a sto punto il frutto lo posso mangiare a pranzo?
-perchè il toast con il cotto dovrei lasciarlo perdere?
quindi tu la colazione la strutturi così:
spremuta di agrumi,frittata di albumi,4 fette bisc. con marmellata e poi 2 misurini di pro in polvere(ogni misurino quante pro contiene?)
-il pre workout il panino con affettati non va bene è troppo pesante,in tutte le riviste consigliano prima di andare in palestra di assumere 10 o 15 g di proteine in polvere.
-per il post workout ok,ma se mangio dopo nemmeno 1 ora perchè dopo l'allenamento dovrei mangiare subito?
-ok il frutto lo posso anche togliere non mi cambia niente.
-infine nel pre workout cosa posso prendere per avere una maggiore energia e carica durante l'allenamento?
grazie ancora di tutto, riusciremo ad arrivare ad una conclusione + che giusta.![]()
eliminando il toast a colazione potrei fare così:
250ml di spremuta di agrumi
4 fette bisc.con marmellata
una frittata di albumi non sò quanto ma sono + di 100g sicuro
e proteine in polvere whey concentrate,A MISURINO QUANTO SONO?
mentre pre workout:20g di pro in polvere + un frutto così mi dà energia.
post workout:30 g di pro in polvere + 2 fette di pane tostato.
pre nanna: formaggio grana però quanti g?
Segnalibri