Mi son svegliato con i doms a glutei e quadricipiti. Ora mi chiedo...possibile non avere doms con una WO di squat, stacchi rumeni, affondi in superset con Leg Extension...ed averli per un WO casereccio come quello sopra?![]()
Mi son svegliato con i doms a glutei e quadricipiti. Ora mi chiedo...possibile non avere doms con una WO di squat, stacchi rumeni, affondi in superset con Leg Extension...ed averli per un WO casereccio come quello sopra?![]()
settimana scorsa ho fatto una settimana di scarico con 3x3@70%
avevo i doms doppi rispetto a una sessione 'normale'...
magari è una ca--ata ma utilizzando relativamente poco peso ti concentri su un'esecuzione perfetta, ( tipo sullo squat attg, schiena rigidissima ecc) e il risultato è che rimane cmq 'tosto', puo' essere?
Bah! Poi li ho pure nei dorsali bassi e nei lombari(ed un po' nei bicipiti, per il sacco).
Comunque, secondo me c'entra anche il fatto che facendo la squat ad una gamba libera più gli affondi con il sacco, si usano un sacco di muscoli per stabilizzarsi che solitamente vengono poco utilizzati. Questo sommato all'attenzione alla esecuzione(alla fine la squat ad una gamba è più che completa), potrebbe spiegare i Doms.
Boh....non credevo che un allenamento improvvisato, casereccio...potrebbe essere così duro. Allora ha ragione Ross Enamait!!![]()
Segnalibri