Salve a tutti,mi sn appena iscritto perke avevo notato che alcuni di voi sembrano molto ferrati in questo genere di argomento e volevo che mi deste qualke consiglio sulla mia alimentazione(che per colpa di orari universitari e c***i vari)e' tutta strampalata.
Premetto che nn faccio palestra ma pratico nuoto libero,per qualke anno l'ho fatto anke a livello agonistico e quindi la dieta ke mi facevano seguire allora,ora nn sarebbe piu fattibile perke,nuotando tutti i giorni per 6-7 km(cn esercizi vari)ci ingozzavano di cibo per lo piu senza gran sapore,ed io devo ammettere ke sn un buongustaio quindi carne arrosto o pasta in bianco piu di una volta a settimana nn riesco a mangiarla..cmq bando alle ciance vi posto la mia dieta strampalata
colazione
330g(cioe un tazzone pieno)di latte parzialmente scremato cn caffe(zuccherato cn dietor liquido..perke mia sorella compra quello e quindi lo uso anke io) e 6 biscotti benvenuti mulino bianco(a volte,se trovo qualke dolce,mangio quello al posto dei biscotti)
pranzo
250 g di pasta fatta in ogni modo
oppure 400 g di carne o pesce sempre fatta in ogni modo con contorno(alterno un giorno carne ed uno pasta)
pomeriggio
frullato e spizziki vari tipo pezzi di cioccolata fondente(diciamo le skifezze varie ke trovo)
sera
frutta..tanta frutta..(anke perke tornando tardi mi rompo un po a cucinare)
inoltre una/due volte a settimana mangio la pizza cn alcuni fritti
ora..so ke qualcuno stara' ridendo,qualcun altro sara' svenuto sulla tastiera..cmq nn volendo dimagrire le mie domande erano solo incentrate sul capire se veramente cambia così tanto mangiare poco a pranzo e a cena o mangiare tanto a pranzo.
Vi pongo questo quesito perke in questi ultimi tempi sono dimagrito tantissimo,e vorrei mettere su un po di massa magra...per quanto riguarda il mio fisico sono alto 1,77 e peso 66 kili(ed e' veramente pochino),ho una struttura ossea massiccia ed il fisico asciutto e abbastanza definito ed ho le spalle larghe,il mio fisico mi piace abbastanza pero vorrei mettere su qualche kiletto di massa magra...so che e' difficile intervenire su una alimentazione così strana ma confido in voi......ah dimenticavo 2 cose:1)pratico nuoto 4 volte a settimana(facendo 2100 m nei 50 minuti a disposizione..nn so se questo dato puo servire)e 2)la mia nn e' una dieta,cioe nn e' un'alimentazione ke mi impongo di rispettare..ma e' un semplice seguire le mie esigenze(cioe se ho fame,magno)..spero nn mi mandiate a fare gentilmente in culo..grazie
p.s.i modi burberi e scortesi evitateli(perke ho notato ke molti si lasciano un po prendere da impulsi di ira immotivata durante le risposte),se nn avete consigli costruttivi lasciate perdere..nn me la prendo![]()
Segnalibri