be i proormoni di fatto sono ormoni e si pensa che fanno anche piu male degli stessi ormoni.....
be i proormoni di fatto sono ormoni e si pensa che fanno anche piu male degli stessi ormoni.....
Finitela e tornate in topic.Come sapete non si può parlare di doping e, per quanto io sia permissivo nel parlare di questo argomento, non posso far finta di non leggere. Quindi...parliamo di Kevin e del fatto che speriamo documenti l'attendibilità di queste benedette analisi.![]()
doppio post.
Ultima modifica di glutammico; 10-07-2009 alle 03:26 PM
Eh...giochi contro egitto camerun, etiopia, australia, Usa, canada e se perdi meno di 3/4 delle partite sei qualificato, altrimenti ti ripescano
Scusate![]()
bene, mi fa piacere che wikipedia abbia ancora una volta adempiuto al suo dovere.
ora spiegami come fa kevin levrone da natural a partecipare a una gara ifbb e soprattutto a piazzarsi nei primi tre posti a 41 anni.
Guarda, levrone è il mio idolo, il culturista che mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà, ma non credo ritorni a gareggiare purtroppo... ha lasciato il culturismo col miglior curriculum della storia di questo sport... basta questo
Segnalibri