volevo fare una piccola puntualizzazione...
lui dice di nn prendere sostanze illegali,bene ,ma nn vive in italia,quindi cosa si puo prendere in america che fino a qualche anno fa si vendevano steroidi nei banchi del supermercato?
noi ragioniamo giustamente di steroidi ma quali?
cosa?
li il gh e' illegale?
l'isulina e' illegale?
lui fara un test probabilmente per le cose illegali ma per il resto?
paese che vai usanze che trovi e li cosa trovi....
certamente nn si fara il DE o il sust ma nn sono mica l'unica cosa che esiste?![]()
ha detto di non prendere nemmeno pro ormoni. se nn lo seguite non insinuate solo x il gusto di farlo che fate figure magre![]()
be i proormoni di fatto sono ormoni e si pensa che fanno anche piu male degli stessi ormoni.....
poi lui puo' dire quello che vuole.......ma vorro vedere il video delle analisi dei valori del sangue dove dovra anche risultare il gh e qualsiasi ormoncino che esista nel corpo umano...
a quel punto sara possibile riprendere il discorso e fare le formali scuse a kevin per il minimo sospetto che alcuni o solo io nn so abbiamo avuto.
ma se e' vero che e natural caspio lo invidio abbestia per la bastardissima fortuna di avere una genetica fenomenale......![]()
Bene...il nostro kev ha fatto le analisi....ma solo delle urine dalle quali nn si trova sempre il tutto mhaa
comunque sia sta lievitando in maniera impressionante guardando l'ultima sua foto i trapezzi stanno riprendendo le sue origini e le braccia sono spaventose...
Forza kev datti da fare vogliamo di piu!![]()
mmmmmmmmmm una canna da quanto e' che nn fumo eeehhhh
certo ma quanto puo essere attendibile quello che fa vedere?
Andiamo sulla fiducia?
Ma dai......
Nn per forza e' andato a pisciare lui cosa ne sappiamo sono solo un paio di foto via...
Tutti i bb prof nn ammettono mai l'uso sconsiderato di aas almeno fino a quando nn smettono..
Avvoglia a difenderlo o a dire la genetica...sta gonfiando a vista d'occhio e per di piu pulito dite quello che volete ma a me puzza sta cosa....
Poi per quanto mi riguarda vorrei rivederlo sul palco dell'olimpia come ai vecchi tempi..che spettacolo!![]()
Poi piu attendibili...ricordate che il gh nn e' rintracciabile nei test anti doping....![]()
Finitela e tornate in topic.Come sapete non si può parlare di doping e, per quanto io sia permissivo nel parlare di questo argomento, non posso far finta di non leggere. Quindi...parliamo di Kevin e del fatto che speriamo documenti l'attendibilità di queste benedette analisi.![]()
doppio post.
Ultima modifica di glutammico; 10-07-2009 alle 03:26 PM
Segnalibri