Non fa affatto schifo....l'unica cosa allarga quella presa piano piano e vedrai che i pesi cambiano.![]()
A me preoccupa il fermo... Cioè secondo voi può andare o dovrei sostare ancora un pò??![]()
Sì guardavo adesso.
Io sugli anelli ci metto il dito medio.
PRova allargando la presa in quel modo.
Sinceramente a metterci l'indice, almeno per il momento, mi sembrerebbe eccessivo.Comunque per il fermo non preoccuparti, anche se rispetto alle alzate massimale senza fermo qualche kg in meno probabilmente può esserci
dai non preoccuparti...al bertoletti ci saro anche io se tutto va bene e io ho 100kg scarsi e sono fermo da una settimana causa esami all'universita.......sto pensando di dare forfait..
@BJ: chi lo avrebbe mai detto.. tu che venivi su questo forum portando la bandiera del BIIO
nelle esercitazioni pre-gara usa un fermo + lungo ma soprattutto fatti dare i comandi da un esterno.
guarda dei video sul tubo per avere un'idea dei tempi.
@stefano: fai 2 sedute la settimana prox + 1 seduta all'inizio della settimana di gara e non ci saranno problemi
i problemi veri sotto gara spesso derivano dal voler fare TROPPO, difficilmente si fa troppo poco
@somo: la gara è l'11....oggi è il 5...dunque ad occhio e croce facendo due calcoli rapidi c'è una sola settimana..... Ho gia ripreso il programma che stavo facendo dall'inizio. Alla gara andro solo per divertirmi e fare una nuova esperienza...
![]()
Ero un giovane 16 enne
OkMa il senso di fare il massimale una settimana prima della gara?
alzata troppo lenta per essere fatta a 7 giorni da una gara. Solo colpi di fucile
Se ti allenerai con della testa hai uno splendidissimo potenzilale.
Lunedì:
panca piana 60 x5, 70 x4, 85 x 3, 90 x 1 x 3serie.
bicipiti leggerissimi 8 x 2serie
tricipiti straultra mega leggeri (praticamente solo il moviemnto) 8 x 2serie.
gambe qualcosa di comodo a piacere. light.
mercoledì
panca piana 60 x 3, 70 x 3 x 2serie, 85 x2 x 3serie.
stop.
tutti fermi belli lunghi.![]()
Segnalibri