Si infatti dipende da quanto voui tenere basso l'apporto glucidico. Alla fine le fonti proteiche quelle sono, se escludiamo carne e pesce.
Formaggi magri intendo formaggio in fiocchi, e qualchè light che trovi nei supermercati tipo crescenza ecc.
Albumi pastorizzati, fiocchi di latte (bleah), uova intere, parmigiano (come ha detto già il buon teonida), caseine, proteine del siero, proteine delle uova, proteine della soia, tofu, seitan, ricotta normale e light (ricorda sempre che i latticini contengono discrete quantità di chos), frutta secca.......
Non sarà facile e nemmeno gustoso, dovrai sicuramente affidarti a grandi quantità di integratori proteici, non si scappa.
-Where Eagles Dare-
beh non è detto
io vado avanti a latticini e uova + che con carni (con mio grande dispiacere visto che le amo, ma devo scendere a compromessi in famiglia)
non entro nel merito della scelta vegetariana, però se si tratta di animalismo sarebbe coerente non bere neanche latte nè mangiare uova, vista la struttura degli allevamenti.
Ma tu sei pur sempre un pl, non sei noioso come noi![]()
-Where Eagles Dare-
I vegani non mangiano nulla nemmeno nulla di lavorato, a una festa organizzata da amici erano arrivati degli stright-edge che volevano entrare gratis perchè non bevono nemmeno birra.
-Where Eagles Dare-
anche alcuni tipi di frutta secca sn discretamente proteici
Segnalibri