semplicemente hai cercato nel posto sbagliato.
vuoi sapere quanto ne sa chi ti risponde? semplicemente non puoi
è questo il bello e il brutto dei forum, il GURU, l'espertone di turno a volte si può rivelare un ragazzino di 16 anni che sa utilizzare bene google (ed è capitato).
come ti ho gia detto, se vuoi dei riferimenti scientifici e delle certezze rivolgiti a siti che ne offronto come PUBMED appunto, oppure parla con un medico nutrizionista.
La mia tolleranza si abbassa molto piu' della tua credo. Mi contengo, tutto qui
Comunque, la domanda e' semplice. C'e' l'avidina ?
La risposta ancor di piu'. SI
Direi che si puo' pure chiudere, prima che saltano fuori altri 10 che chiedono : ma quindi posso berli crudi o no ?! ( come in tutti gli altri thread a riguardo )
SE e per qusto anche io mi STO Contendo.Cmq non ti sto chiededo di nuovo dell advina .Ho fatto lultimo post per spiegarti quale era la domanda principale che mi ponevo.Perche uno deve fare cosi tante repliche per niente .Ragazi se sapete qualcosa scrivete se no NON FATELO..cazo e semplice no..
ti ho dato un'infrazione
ti scrivo anche qui il msg che ti ho dato nell'ammonizione
meno pretese e meno atteggiamento da bulletto.
quando si apre un thread per fare delle richieste ricordiamoci che chi ci risponde ci sta facendo un favore.
esiste uno strumento CERCA così come esiste GOOGLE
il forum non è un centro informazioni ma un luogo di scambio di idee quindi ben vengano le considerazioni personali
per i dati tecnici ci sono i siti appositi (leggi PUBMED).
p.s. moderiamo i termini.
chiudo il thread.
Segnalibri