bah, onestamente non ho parole, ma che hai letto dal 2005 ad oggi?
poi tutta questa ESSENZIALITà dei carbo pre-workout è un concetto vecchio come il cucco.
Ragazzi caaaaaaaaaalma calma e sangue freddo.
Anzitutto non capisco perchè tutto questo astio per una domanda... se ci si trova su un forum credo, ripeto credo che sia per scambiare informazioni e per il sottoscritto soprattutto aggiornarsi.
Quando uno dice che: "non è interessato alla massa" intendo dire che non sono uno di quelli che a giugno si sveglia la mattina e pretende di partire da 69 kg e mettere su prima di ferragosto 20 kg di muscoli e arrivare al 7% di bf giusto per fare il babbeo in spiaggia.
Intendevo dire che attualmente la massa non è una priorità visto che sono in ricondizionamento e prevedo dopo l'estate di ricominciare con la forza e via discorrendo.
faccio ammenda per l'errore di comunicazione, è da tempo che non giro per forum e ho perso "la mano" però non c'è bisogno di saltare subito al collo come se uno avesse esordito con "tutti i bber hanno i muscoli grossi ma il cervello e il pistolino piccino..." abbiate un po' di pazienza!
Riformulo la domanda con più "professionalità" e vediamo se così riesco a farmi capire:
31 anni
87kg
188 cm
bf 10% ma sarà sicuramente aumentato da quest'autunno.
Obiettivi: arrivare a settembre in condizioni di alimentazione tali da poter ricominciare un ciclo che non so ancora dove mi porterà (vediamo prima come gira la macchina), ovviamente in futuro a seconda della risposta del mio corpo non più giovane agli stimoli dell'allenamento ovviamente varierò quello che c'è da variare su allenamento e alimentazione, non ho fretta di ri-fare tutto e subito.
Prima riuscivo a seguire regimi alimentari anche rigidi, ora causa lavoro e logistica poco favorevole devo arrangiarmi e devo quindi fare acrobazie per poter quantomeno nutrirmi a sufficienza...
Ora dato che con la colazione e i pasti principali bene o male mi sto arrangiando, mi piacerebbe sapere se c'è in giro qualcosa di nuovo in fatto di abitudini alimentari per il pre w.o.: dici benissimo somoja sono concetti vecchi come il cucco se ero aggiornato non chiedevo un parere!
Allora fatte le premesse, tenuto conto che ho sempre sofferto l'eccessiva distanza dell'ultimo pasto rispetto al w.o. (intendo dire che in alcuni casi non arrivo nemmeno a finire l'allenamento per "sfinimento"), io ho circa 200 calorie che potrei inserire a metà mattina:
cosa potrei mangiarmi?
Fesa e pane integrale........
-Where Eagles Dare-
non è questione di scaldare ma basta un banale search ed era stesso la funzione cerca a darti la risposta![]()
Non sapevo esistessero spuntini natural....![]()
Segnalibri