ciao ragazzi,
mi dispiace non vorrei che il mio post fosse stato frainteso. per la cronaca non ho mai fatto uso di prodotti di alcun genere se non gli aminoacidi ramificati.
sono una persona calma e amo la discussione. scusate ma ho avuto l'impressione che ci sia un po di tensione in questo forum.
allora, incominciamo tutto d'accapo.
il mio intervento, in un forum sul doping era dovuto alla curiosità di utilizzare una bassa dose di un prodotto steroideo sulla base di una buona forma fisica natural.
questo non c'entra nulla sull'analisi della mia personalità, sui perchè e sui miei approcci con le donne. trovo inutile innescare polemiche ed offese.
non mi sento offeso da cio che ha detto Anthony, mi ha sorpreso il suo tono per essere appena arrivato ed aver posto una nuova discussione.
tornando al discorso come ripeto e senza nessuna polemica, perchè fare una netta differenza tra il natural e il chimico?
la mia era solo l'idea di chi ha sempre lavorato con passione credendo negli esercizi e nei programmi di allenamento ed alimentari, ma la mia curiosità dovuta allo sperimentare qualcosa di nuovo c'è.
scusate, ma mezzo mondo si dopa, attori, spogliarellisti, gente di qualsiasi ceto sociale. stare a giudicare la persona che oltretutto è appena giunta qui non ha senso, discutiamo dell'argomento.
non parlo di inquinare il natural che resta tale.
ho posto solo il problema se cosi vogliamo chiamarlo, del rapporto massa definizione che per un natural non è soddisfacente.
però se vogliamo fare un discorso piu completo, facciamo anche relazione al metabolismo ok? io ho un metabolismo lento, cio significa che cresco bene ma a definirmi ho dei problemi. io da natural non riesco ad ottenere senza perdere buona massa una definzione come dico io.
da qui nasce il dubbio e la curiosità.
oltretutto come torno a ripetere la mia curiosità sull'utilizzo a brevissimo termine (4 settimane) di un prodotto a basso dosaggio era solo per spingere a dare un aiutino.
ieri ho visto le foto di un tipo che fa la medesima cosa, con la differenza che invece del deca prende andriol, una capsula al giorno per 1 mese. ho visto le sue foto di un anno fa e almeno che non si sia fatto qualcosa di differente, il rapporto massa definizione è stato di ottimo livello. (parlo di body builder natural con dimensioni corporee simili alle mie).
quindi in modo del tutto amichevole e da nuovo di questo forum, torno a ripetere l'interesse per un lavoro natural con una piccola sconfinata nel farmaco. non per essere retorico ma ci sono signore di 70 anni alle quali viene dato il deca per fissare il calcio nelle ossa. mio zio prende l'andriol per l'andropausa.
alla fine sono farmaci di cui se non si fa un abuso (parlo di dosi per mesi per quantità 10 volte superiori alle indicazioni cliniche).
questo era l'intento della mia discussione.
saluti a tutti e spero di risentirvi su questo argomento se suscita il vostro interesse.
Segnalibri