ciao ragazzi ...io nn scrivo ,ma vi leggo spesso ....nel frattempo sono diventato 2 volte cmapione del mondo under 23 nella categoria over 90kg di slancio completo(long cycle 32+32kg e sono master sport
adesso iniza la preparazione per i mondiali di slancio e strappo( jerk snatch 32+32kg) in ukraina a fine ottobre...e poi per battere il record under 23 di slancio completo 64reps(io sono a 62reps)
nel frattempo pero sono cambiato ora peso in media 90 ,91kg abastanza asciutti e di forza nn e che sia calato molto ,anzi ...di stacco dopo il mondiale(ma prorpio dopo) ho provato 210kg senza magnesia e cintura ...squat 150kg attg ma in ttt e 2 gli esercizzi cera ancora qlk da aggiungere
i miei ultimi risultati nel gs sono 97slanci dal petto(jerk) 32kg +32kg e 130strappi(snatch) 32kg 10min
qst sport mi sta dando molte sodisfazioni e sto vedendo persone fortissime e grandi allenatori dell est ....mi dispiace dirlo...ma nn ci siamo ancora in italia :-( a parte qst forum e pochissimi altri.
x i kb ...posso metterti in contatto cn uno sloveno che ne vende da gara e sono bellissimi oltre che utili
ciao a tutti

Segnalibri