a mio parerere a parte la musica del primo video non ci sono problemi di impostazione particolarmente grossi...certo c'è da lavorare...e i carichi come hai detto tu non permettono certo un giudizio completo...siamo bravi tutti a tenere la schiena dritta con 50 kg di squat...
1.nella panca pui migliorare l'arco e ladduzione delle scapole...
2. nello stacco la fase di discesa puoi anche non farla cosi controllatata...certo non buttare il peso per terra ma basta che lo accompagni...il problemino dei talloni secondo me è dovuto a questo e al fatto che ci sono pochi chili sul bilancere...fallo con 100-150 kg di staccare i talloni e ti ritrovi con a raccogliere denti sul pavimento
3. lo squat è quello che mi paice di meno...porti troppo avanti le ginocchia e questo di per se è gia un piccolo problema e alla lunga puo darti fastidi...quello che non va proprio è che non usi il sitting back arrivi al parallelo e pieghi le ginocchia per avere la senzazione di scendere di piu...(ùlo facevo anche io)... a dover andare giu è invece il culo proprio come se ti dovessi sedere su quella specie di secchio che hai dietro! per riuscirci devi buttare in dietro il sedere e piegare un po la schiena come se dovessi fare un gm....guarda un po di video sul tubo e capirai bene...

Segnalibri