io anke laltro ieri ho fatto il tema sul social network mentre ieri mi è toccata matematica :--P
ciao mancino! ultimamente il forum lo guardo senza scrivere mi sta passando la voja d aggiornare il diario, cmq si mi sto allenando anke se lo stacco lho lasciato in cantina :/ nn lo faccio da un bel pò oramai. cmq ho visto oggi prima di uscire (x andare a studiare
) i tuoi 80-85Kg d deadlift complimenti
ehehe cmq puoi star certo ke appena lo riprendo punterò ad un massimale a 3 cifre ^^ (sempre ke nn lo sia già ora
)
x quanto riguarda le prove dovrebbero essere andate abbastanza bene teoricamente nn dovrei aver preso meno di 20/30 ora lunedi kon questa 3 prova mi gioko tutto e purtroppo sarà su 4 materie con tutte domande aperte![]()
Se continui a sKrivere così dubito che farai piu di un tot....
Comunque cosa studi?
no nn kredo d aver scritto kosi anke al tema.. almeno spero!! ioddio mi stai facendo venire i dubbi ma nn penso d essere kosì scemo :S :S cmq faccio il liceo scientifico tecnologico poi il prox anno all' università farò ingegneria energetica
nella terza prova a noi solo domande chiuse... matematica, calcolo prob. statistica, elettronica e TLC, sistemi di elaborazione e storiaaaaaaaaaa
5x6 30 domandineeee.... in più all'orale letteratura... informatica e inglese a noi non ci sonoo
a te c'è info all'orale?
tutto ok?
Le chiuse posson esser un bene ma anche un male.
Da noi sta diventando un problema le 3a prova.
Abbiamo 3 esterni che fanno le materie di indirizzo + la presidente (esterna) di Lettere che vuole fare la superiore.
Ella dice che vuole preparare tutto il lunedi mattina (chiaramente per evitare indiscrezioni da parte dei pochi interni rimasti, che sono oltretutto persone corrette), potendo cosi anche interferire con le decisioni prese e a noi comunicate dagli altri prof.
Quindi secondo i programmi avremo: Inglese (fissa), Ec.Az, Matematica, Diritto. Se la presidente vuole cambiare carte siamo morti.
La vera mazzata è Inglese (improponibile) ed Ec.Az. (assurda e insensata)...
tutte domande aperte...
Letteratura la faccio col sigaro in bocca (è l'unica materia che mi è sempre interessata), stile chiacchierata al bar con la prof.
E all'orale noi abbiamo tutto, ma veramente tutto.
minkiaaa... domande aperte di inglese!
Noi ci siamo salvati senza inglese e senza informatica di cui un voto orale non c'è! Comunque anche a voi 5 materie
No a me son 4 e fanno una + schifo dell'altra.
Poi tutte aperte... che schifo...
e quanto tempo per ogni domanda ?
Segnalibri