Grazie bello!
No ma io lo dico anche adesso.![]()
Grazie bello!
No ma io lo dico anche adesso.![]()
Mi dispiace ma ieri sera non mi sono connesso
mi sono preparato qualche fisarmonica per la sintassi mysql e php
il lupo l'abbiamo schiattato
RAGA io e il mio compagno abbiamo fatto carne di porco dopo 3 ore avevamo finito il 90% del compito, ognuno lavorava in parallelo ma ad ogni confronto ci capivamo al volo... l'altro 10% non lo sapevamo fare e ce lo siamo inventati... sicuramente ci saranno tanti errori ma siamo andati oltre le previsioni... davvero contento
Lunedì prova pluridisciplinare poi l'8 c'è l'orale ed è finita
Effettuata con singolare destrezza.
Le mie previsioni si sono rivelate decisamente delle sopravvalutazioni.
Idem, da noi era un bivaccamento generale, lasciati a noi stessi.
Comunque per gratificazione personale ho fatto il più possibile da solo confrontandomi solo dove necessario, e i conti tornavano sempre.
Poi Iron, cosa incredibile, ci si chiedeva di sviluppare una delle 4 richieste (so che eran diversi i compiti ma ci capiamo), query nella fattispecie, e lì ok, le ho sviluppate tutte e 4 per strafare. Poi ci si chiedeva di inventare una pagina web inerente al lavoro, e ho fatto una visualizzazione con form html e richiamo alla .php.
Lì iniziano i problemi con fetch_array e stampa del risultato, e ovviamente, "a mali estremi", ricorro a mezzi poco ortodossi... cerco cerco e avevo tutte le possibill pagine tranne quella che avevo scelto e son andato a tentoni, sbagliando qualcosina... tutto questo mi ha fatto morire dalle risate.
Il vero problema sarà Lunedì.
Poi orali il 6 e si vedrà...
Ultima modifica di basù; 26-06-2009 alle 05:41 PM
grande basù
Anche da noiiii
4 punti
1)il primo analisi della realtà e della sicurezza
2) modello concettuale e modello logico
3) poi fare tutte le create table più quattro query
4) realizzare il segmento più significativo del mio progetto e illustrare come realizzeresti la gestione dal web
Per te che hai 18 anni sarà stato proprio una passeggiata ma per me che ne ho 24 e che in tre anni ho studiato e lavorato arrivare a questo traguardo è stata un impresa. Davvero brutto!
Ora sono quasi doppio perito spero di diventare anche doppiamente grosso![]()
guarda non te lo dico così per dire, quando ho facevo la scuola da ragazzo e quando ho fatto l'esame a 18 anni ero spensierato e allegro come un fringuellino. Questi 3 anni mi hanno tolto poco poco 5 anni di salute. L'esame altri 10. Se andrai ad un corso con orari fissi e nel contempo avrai un lavoro stabile, penserai aveva ragione quello stronzone (ho fatto la rima) di TheIron
Io feci un tema sulla libertà.. il materiale era il film di free Willy (l'orca assassina) ed il film "brave heart " o "cuore coraggioso".
No scherzo il materiale erano poesi di Ungaretti, Salvatore Quasimodo, parti dell'iliade ed altre cose
io anke laltro ieri ho fatto il tema sul social network mentre ieri mi è toccata matematica :--P
nella terza prova a noi solo domande chiuse... matematica, calcolo prob. statistica, elettronica e TLC, sistemi di elaborazione e storiaaaaaaaaaa
5x6 30 domandineeee.... in più all'orale letteratura... informatica e inglese a noi non ci sonoo
a te c'è info all'orale?
tutto ok?
Le chiuse posson esser un bene ma anche un male.
Da noi sta diventando un problema le 3a prova.
Abbiamo 3 esterni che fanno le materie di indirizzo + la presidente (esterna) di Lettere che vuole fare la superiore.
Ella dice che vuole preparare tutto il lunedi mattina (chiaramente per evitare indiscrezioni da parte dei pochi interni rimasti, che sono oltretutto persone corrette), potendo cosi anche interferire con le decisioni prese e a noi comunicate dagli altri prof.
Quindi secondo i programmi avremo: Inglese (fissa), Ec.Az, Matematica, Diritto. Se la presidente vuole cambiare carte siamo morti.
La vera mazzata è Inglese (improponibile) ed Ec.Az. (assurda e insensata)...
tutte domande aperte...
Letteratura la faccio col sigaro in bocca (è l'unica materia che mi è sempre interessata), stile chiacchierata al bar con la prof.
E all'orale noi abbiamo tutto, ma veramente tutto.
minkiaaa... domande aperte di inglese!
Noi ci siamo salvati senza inglese e senza informatica di cui un voto orale non c'è! Comunque anche a voi 5 materie
No a me son 4 e fanno una + schifo dell'altra.
Poi tutte aperte... che schifo...
Segnalibri