A me dispiace xchè musicalmente è stato il più grande, ma come uomo non l'ho mai ammirato, e non solo x i guai con la legge, di cui me ne fraga poco, ma x ciò che ha fatto a tutte le persone nere del mondo.
Rip, ma non sono poi così affranto.
A me dispiace xchè musicalmente è stato il più grande, ma come uomo non l'ho mai ammirato, e non solo x i guai con la legge, di cui me ne fraga poco, ma x ciò che ha fatto a tutte le persone nere del mondo.
Rip, ma non sono poi così affranto.
molte notizie sono infondate, da gente meschina, e quando la notizia si diffonde come la puzza di una maiale morto...allora basta poco per far tacere la bocca degli stolti. Si ricorda una persona per quello che ci ha lasciato, perchè quando tra qualche anno, la gente ti chiederà, chi era michael jackson?...tu non risponderai un presunto pedofilo...ma il re del pop...su questo siamo tutti d'accordo, sul resto, solo ipotesi
Un grande, una leggenda!
E pensare che a 10 anni sono anche andato a vederlo dal vivo quando ha fatto il concerto a milano.
RIP
sai sono dell'idea che una persona va ricordata per quella che è e per quello che ha fatto nella vita... mi da fastidio il fatto che si giri intorno alla sua vita privata quando non ce n'è bisogno...lui era un cantante... punto... va ricordato nella storia per il suo cantare... non per altro. Come per la storia di Silvio...lui è un politico... basta... cioè, al di la di destra e sinistra... cazz0 me ne chiava se nel tempo libero si scopa le 18enni? mi cambia la vita? no, anzi, buon per lui.
Beh dai Tenè, io la potrei vedere così x un muratore, o x chiunque decida di non diventare un personaggio pubblico, ma uno come lui, sempre sotto i riflettori, ha compiuto un gesto folle, offensivo nei confronti della gente di colore.
Lo avrei detto di chiunque...anche se non fosse stato famoso.
Ok, io stesso ho detto che è stato un grande, e magari la "colpa" di tutto questo è dovuta anche alla mancanza di limiti che si pone la pubblica informazione, entrando violentemente ed in modo spesso sconsiderato nelle vite altrui, cambiandole, o in alcuni casi, rovinandole del tutto.
come cantante è stato il più grande, nessuno sarà mai come lui...il maradona della muscia, ma come nel caso del sopracitato calciatore, gli eccessi lo hanno portato alla distruzione toatle, del corpo e della ragione.
gli eccessi portano tutti alla distruzione,
per la questione della pelle... beh, sua decisione, alcuni dicono sia vitiligine, altri interventi chirurgici...mah... non si sapra mai sta cosa...e in un certo senso meglio così, rimarrà un mistero legato alla star come quelli di bruce lee o jimi hendrix... ricordo però il periodo storico nel quale è vissuto, non molto felice per la gente di colore. Detto questo, si vede come i mass media ci fanno credere quello che vogliono loro... brutta sta cosa.
Segnalibri