@ mimmolino: no figurati..se non accettavo le critiche non mettevo neanche le foto..per la bf..io non ho ancora bene l'occhio per misurarla..ma ti dico che dal vivo è completamente diverso che in foto..cmq...:
- scarico idrico: si..praticamente ho aumentato l'assunzione di sale da venerdì finoa giovedì prima della gara..da cena l'ho tolto e ho aumnetato il potassio...poi da venerdì sera quando ho iniziato la ricarica ho tolto l'acqua fino alla gara ( sabato sera) , cercando di mangiare qualcsa di salato ( bresaola , albumi)
-la ricarica: li mi sa che non l'ho azzeccata molto ( ed era la mia paura)..praticamente ho fatto da lunedì fino a mercoledì sera con 30g di aveva a colazione, per il resto solo pro da pollo e bresaola; giovedì ho aumentato i fat, tolto i 30g di avena,e ridotto le pro; venerdi ho aumentato i cho con 50g avena e 1 banana a colazione e 100g riso integrale a cena ( 0 fat); sabato colazione co0n avena + uvetta secca + bresaola, poi niente fino a 3ore prima della gara dove ho mangiato delle gallette con marmellata; e 30 minuti prima del miele + glucosio + arginina...tutto senz'acqua il sabato...
@broly: no sono 88..faccio 21 anni a dicembre...per le foto...gliel'ho detto a mio papà..sono uscite anche male per colpa del riflettore a fianco..però molto ècolpa del fotografo
..ps da autodidatta ti do un consiglio: se vuoi avere risultati più che l'allenamento cura moltissimo l'alimentazione..solo con quella potrai far strada
![]()
Segnalibri