Originariamente Scritto da ciaociao80 Quindi come dici tu grandi cariconi che mi sfiniscano . . Ok,adesso pero servono un po di dati,senno sono parole al vento quindi eta altezza peso anzianita di allenamento il peso nei 3big Scusa è,ma se la prima serie fai 10 e la seconda ancora 10,non sei mica arrivato a cedimento
Regole del Forum
Segnalibri