mi sembra un po' sensazionalistico come articolo... molte cose mi sembra di capire sono senza fonte o libere interpretazioni.
l'unica controversia di rilievo a riguardo della commissione è quella sui supplementi alimentari per cui, nel caso che i supplementi vengano riconosciuti come alimenti, verrebbero imposti degli standard più restrittivi riguardo a packaging, dosaggi, etc... questione che per quanto discutibile e limitante sotto diversi profili (sopratutto nel campo del BB) non mi sembra assolutamente insensata per definizione...
se la poi la documentazione a riguardo della tesi proposta è più ampia e specifica allora vale sicuramente la pena di leggerla... ma se è tutta qui la boccerei tranquillamente...
ragazzi mi è capitato solo ora sott'occhio questo thread!
Vorrei sapere secondo voi quali sono le cose che il singolo può fare per cercare di migliorare la situazione.
Grazie!![]()
Informare ed informarsi. La conoscenza è la nostra arma, l'ignoranza la loro. Più di questo non possiamo fare.. Ma se una buona fetta della popolazione avesse accesso e comprendesse queste informazioni potremmo FORSE fermarli
-Where Eagles Dare-
io purtroppo sono ignorante in materia..![]()
quel poco che so l'ho già detto ai miei amici..
Non mi è chiara una cosa.. l'omeopatia diventerebbe "illegale" dall'inizio 2010??![]()
Penso che i tempi saranno più lunghi
-Where Eagles Dare-
Comunque, l'articolo di branco non è precisissimo.. forse un pò troppo demagogico\populista\complottista.
http://www.altroconsumo.it/emergenze...eb-s247333.htm
Non fidiamoci di tutto quello che troviamo in rete
-Where Eagles Dare-
Vedo con piacere che il mio post è stato rispolverato in occasione del vertice FAO (Fo**uti Americani Onnipotenti).
Segnalibri